Di cosa parla 3% stagione 4? Trama e anticipazioni

Dopo il successo e la conclusione di produzioni Netflix di paesi esteri, come Dark dalla Germania e The Rain dalla Danimarca, anche per 3% è arrivata la fine, con la 4 stagione, che è l’ultima. Ad annunciarlo è proprio Netflix Brasile, che aveva svelato l’arrivo dei nuovi episodi, spiegando però che avrebbero rappresentato la conclusione della storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Siamo davvero contenti di annunciare che 3% avrà una quarta e ultima stagione e che tutti potranno scoprire in che modo finisce questa meravigliosa storia. È la prima serie brasiliana originale e siamo già entusiasti di pensare al rovesciamento del Consiglio!

Di cosa parla 3% stagione 4? Ripercorriamo il finale della terza stagione. Michele è a capo del movimento per riportare la pace e si stabilisce all’interno della Conchiglia, la struttura che si trova lontana dai luoghi degli episodi precedenti. A capo della fazione opposta troviamo invece Marcela, membro della famiglia Alvarez, che guida il Processo. Le due fazioni si trovano a scontrarsi e così anche le rispettive condottiere. Da una parte ci sono Michele, Marco, Joana, Gloria e Rafael, mentre dall’altra Marcela e le truppe del Processo. A fine della 3 stagione, Marcela viene fatta prigioniera e rinchiusa nella Conchiglia. Questa ultima stagione sarà quindi piena di colpi di scena, di movimentate azioni per ribaltare il potere e di scontri violenti per garantire un futuro pacifico.

Cast, attori e personaggi

Fanno ritorno in 3% stagione 4 tutti quei personaggi la cui storia deve ancora concludersi e di conseguenza faranno lo stesso i rispettivi attori del cast. Di seguito ecco tutti i principali personaggi di 3% che potrebbero tornare nella quarta stagione:

  • Bianca Comparato è Michele;
  • Vaneza Oliveira è Joana;
  • Rodolfo Valente è Rafael;
  • Laila Garrin è Marcela;
  • Bruno Fagundes è André;
  • Thais Lago è Elisa;
  • Cynthia Senek è Glória;
  • Rafael Lozano è Marco.

Non ci sono ancora informazioni circa l’aggiunta di nuovi personaggi nella storia della 4 stagione di 3%.

Trailer

Data di uscita: quando esce 3% stagione 4

Se siete rimasti a bocca aperta dal finale di 3 stagione a tal punto dal domandarvi quando esce 3% stagione 4, eccoci pronti a darvi la risposta. Per vedere 3% stagione 4 è finita qualsiasi attesa, visto che la data di uscita è stata fissata al 14 agosto. Come ogni prodotto Netflix, tutti gli episodi della stagione sono stati rilasciati in contemporanea in tutti i Paesi in cui è presente il servizio, per regalare agli utenti ore di binge watching frenetico senza sosta e farsi perdonare della lunga attesa.

Dove vedere in streaming gli episodi di 3% stagione 4

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV 3 % stagione 4 ha fatto il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming, proprio come le tre precedenti, già disponibili sul catalogo. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci sono problemi a guardare la serie in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può anche scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google 3% stagione 4 streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/the-haunting-of-hill-house-2-stagione-bly-manor/
https://www.ciakgeneration.it/the-handmaids-tale-4-si-fara/