Scorri la gallery per scoprire quali star hanno sostenuto Hillary Clinton!

Lana Parrilla, perfida Regina in Once Upon a Time, ha condiviso con i fan la sua faccia felice dopo essersi recata alle urne!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jennifer Morrison (Once Upon a Time) ha postato la sua foto subito dopo aver votato.

Lady Gaga (American Horror Story) è stata una delle più attive sostenitrici della Clinton.

Facile individuare anche Connie Britton, la Rayna James di Nashville, tra coloro che hanno optato dichiaratamente per la Clinton.

La figlia d’arte Jamie Lee Curtis, divertente preside Munch in Scream Queens, durante un dibattito con la candidata democratica.

Emma Roberts non è poi così frivola come vorrebbe far credere la sua Chanel Oberlain di Scream Queens.

La Messing, oltre ad aggiornare i suoi fan attraverso i social sugli andamenti della campagna elettorale della Clinton, ha spesso presenziato a molti eventi del partito.

Qui SJP posava già qualche anno fa con i coniugi Clinton. Anche se con meno entusiasmo di altri, pure la vecchia Carrie di Sex and the City ha deciso di dare la sua preferenza all’ex first lady.

Proprio nelle ultime ore Ian Harding, timido prof. Ezra in Pretty Little Liars, si è sciolto di emozione accanto alla Clinton.

Troian Bellisario, la Spencer di Pretty Little Liars, ha seguito da vicino passo passo tutta la campagna di Hillary.

La Longoria, indimenticata Gabrielle Solis di Desperate Housewives, è stata una delle protagoniste della campagna elettorale della Clinton.

Insieme a Eva Longoria, America Ferrera (Ugly Betty, Supermarket) ha rappresentato più volte la comunità dei latinoamericani, verso i quali – diversamente da Trump – la Clinton ha scelto di adottare lo strumento dell’accoglienza.

Viola Davis (HTGAWM), Ellen Pompeo (Grey’s Anatomy), Kerry Washington (Scandal) e la creatrice dei loro personaggi Shonda Rhimes si sono unite tutte a sostegno della Clinton.

Kate Mulgrew, insieme alla collega e protagonista di Orange is The New Black Tylor Schilling, ha prestato la sua voce per diffondere nel Paese intero il programma politico della Clinton.

Uzo Aduba, la Crazy Eyes di Orange is The New Black, è una fan accanita di Hillary.

Laverne Cox, attivista per i diritti LGBT e protagonista di Orange is The New Black nel ruolo di Sophia, ha da sempre un debole per la Clinton!

Giovane star di Orange is The New Black, Dasha Polanco è anche una delle tante all’interno del cast ad aver scelto di votare per Hillary Clinton.

Indietro