20 Segreti e curiosità su Alex Drake e il finale di Pretty Little Liars
19. La ragazzina che comparve ad Ashley Marin in un episodio della terza stagione era effettivamente la stessa della coppia…
19. La ragazzina che comparve ad Ashley Marin in un episodio della terza stagione era effettivamente la stessa della coppia di gemelle dell’episodio di Halloween della seconda. Marlene King ne ha parlato semplicemente come di un fantasma, e di un modo degli autori per giocare – come sempre – sul tema del doppio e delle gemelle, che è anche all’origine stessa dei romanzi.
20. In ultimo, le controversie intorno alla linea temporale di Marion Cavanaugh. La King ha dichiarato che molti fan sono sempre rimasti confusi da come è stato trattato il personaggio, poiché all’epoca in cui vedemmo la mamma di Toby nel primo flashback, suo figlio dove avere tredici anni. Keegan Allen era all’epoca ancora in grado di sembrare un tredicenne, pur avendo ormai diciannove anni; quando invece divenne un uomo formato sarebbe stato troppo irrealistico utilizzarlo per farlo comparire in altri flashback dello stesso genere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema