20 Segreti e curiosità su Alex Drake e il finale di Pretty Little Liars
Dopo la messa in onda del finale di Pretty Little Liars, Marlene King svela retroscena e curiosità su Alex Drake,…
Dopo la messa in onda del finale di Pretty Little Liars, Marlene King svela retroscena e curiosità su Alex Drake, Spencer, Maya, Eddie Lamb e tanti altri.
Ora che l’ultimo episodio di Pretty Little Liars – fra delusione e sgomento – è finalmente stato trasmesso, le bocche delle sue protagoniste e della creatrice dello show possono schiudersi regalando ai fan le tante risposte rimaste purtroppo soffocate da altre esigenze narrative. Marlene King, in una lunga intervista a ET, ne ha approfittato per chiarire alcuni aspetti di come la serie si è conclusa, ha sottolineato alcuni dettagli della magistrale interpretazione di Troian Bellisario nel ruolo di Alex Drake, ed ha fornito agli spettatori più appassionati, per certi versi ancora ossessionati da alcune meteore dello show, le verità che aspettavano. Per comodità, abbiamo raccolto la lunga lista di dichiarazioni della King in una lista che troverete scorrendo le pagine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando è stato che il cast ha cominciato a sospettare dell’esistenza di Alex? Perché Jenna è riuscita a smascherarla avvertendo Toby? Come mai Charlotte ha regalato alla sorellastra un disco di Patsy Cline? E inoltre, che fine ha fatto davvero Eddie Lamb? E quali erano veramente le ragioni dell’agire di Sara Harvey?
Partiamo con la prima rivelazione…
1. Marlene confidò a Troian di voler procedere con la storia di Alex Drake la stessa sera in cui le due erano a cena al Tower Hotel con Shay Mitchell (Emily) e Ashley Benson (Hanna) per celebrare il rinnovo di Pretty Little Liars per altre due stagioni: ci fu un momento in cui la King e la Bellisario si allontanarono dalle amiche, e in quel colloquio separato nacque la loro segreta complicità.