Sfogliate la gallery per scoprire 20 cose da sapere sulla quarta stagione di The Originals.

Sfogliate la gallery per scoprire 20 cose da sapere sulla quarta stagione di The Originals.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

1. La data del ritorno – Dopo mesi e mesi di attesa, The Originals sta per tornare su The CW. Questa sera, infatti, la serie farà il suo debutto con la quarta stagione, dopo aver lasciato spazio per la fine della serie madre, The Vampire Diaries.

2. Il numero degli episodi – Brutte notizie per i fan della serie, in quanto The Originals non avrà i consueti 22 episodi, ma bensì 13.

3. Trascorrerà molto tempo – Tra la terza e la quarta stagione ci sarà un salto temporale di ben 5 anni, in cui New Orleans sarà sotto il regno di Marcel e regnerà la pace.

4. Klaus sarà ancora prigioniero di Marcel – Nella première della quarta stagione vedremo ancora Klaus in balia di Gerard. Quale vendetta avrà meditato l’ibrido?

5. Rivedremo Camille – La morte di Cami è stata un duro colpo per Klaus che, durante i 5 anni di prigionia, avrà delle allucinazioni che la riguardano. Camille rappresenterà la sua coscienza?

6. Vincent annuncia la nuova minaccia – Nello sneak peek della 4×01 abbiamo visto che lo stregone ha annunciato che la comunità , dopo 5 anni di pace meritata, dovrà affrontare una nuova minaccia. Chi potrebbe essere?

7. Marcel chiederà aiuto a Klaus – Nonostante Gerard abbia intrappolato Klaus per anni, alla fine sarà costretto a chidere aiuto a lui, perché una minaccia potrebbe rubargli il regno a New Orleans da sotto il naso.

8. Il rapporto tra Klaus e Hope – Dopo ben 5 anni, padre e figlia si conosceranno e avranno modo di legare. Sappiamo già che Hope avrà il temperamento di Klaus e non potevamo aspettarci diversamente!

9. Hope avrà 7 anni e grandi poteri – Il salto temporale di 5 anni ci porterà davanti ad Hope, che avrà ormai 7 anni. Secondo le anticipazioni, la figlia di Klaus e Hayley sarà dotata di grandi poteri difficili da arrestare.

10. Il viaggio di Hayley – Nei cinque anni che trascorreranno, sappiamo che la Marshall partirà alla ricerca di una cura per risvegliare Elijah e i suoi fratelli e pare che ci riuscirà . La piccola Hope non mancherà nel viaggio con la madre.

11. Rebekah ci sarà – È stato confermato da Narducci che il personaggio interpretato da Claire Holt sarà presente per buona parte degli episodi. Girano per voci che presto partirà nuovamente assieme al fratello Kol.

12. Hayley e Elijah – Sappiamo per certo che i due proteggeranno Hope ad ogni costo, ma questo ostacolerà nuovamente la loro storia d’amore. Hayley e Elijah, per, lotteranno e uniranno le forze contro tutto e tutti.

13. Il poster e Hope – L’inquietante poster della quarta stagione raffigura Hope accerchiata da corvi morti. Le vie di interpretazione sono due: la piccola sarà in pericolo, o potrebbe essere lei stessa una minaccia per i Mikaelson?

14. Hope sarà in pericolo – Non mancheranno le minacce alla figlia di Klaus e Hayley che, come dicono alcuni rumors, potrebbe rischiare davvero tanto nel dodicesimo episodio.

15. Neil Jackson nel cast – L’attore è stato preso nel cast della serie in un ruolo totalmente sconosciuto e misterioso: sarà lui la vera minaccia per i Mikaelson?

16. Freya troverà l’amore – Non ci sono notizie sulla storyline che concerne Freya, ma quello che è certo è che la più grande dei Mikaelson avrà un interesse amoroso. Purtroppo non ci è dato ancora sapere chi sarà .

17. Rinforzi da The Vampire Diaries – Sembra che alcuni personaggi di TVD migreranno a New Orleans: tra questi vi è sicuramente Alaric Saltzman, che apparirà nell’ottavo episodio. C’è buona speranza anche per Matt Donovan e la Plec ha dichiarato che vuole portare più personaggi possibili in The Originals.

18. Caroline Forbes non arriverà a New Orleans – Nonostante la fine di The Vampire Diaries faccia ben sperare per un futuro per la coppia formata da Klaus e Caroline, sappiamo per certo che la Forbes non sarà presente nella quarta stagione di The Originals, in quanto è già stata girata. Non è detta, per, l’ultima parola sulle stagioni future.

19. Ancora niente rinnovo – Purtroppo non ci sono ancora notizie su un rinnovo della serie, ma il presidente di The CW ha assicurato che avremo una risposta dopo i primi episodi.

20. Narducci abbandona la serie – A quanto pare, Michael Narducci non ci sarà per un’eventuale quinta stagione, in quanto ha firmato un contratto con la ABC. Niente paura, per, perché ci sarà Julie Plec a prendere completamente in mano le redini dello show.

Indietro