Sfogliate la gallery per scoprire le 18 star che hanno fatto coppia con dei teenager!

Sfogliate la gallery per scoprire quali star non badano all’età e hanno amato dei teenager!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nostro Superman, Henry Cavill, por la sua fidanzata diciannovenne, Tara King, al post-party degli Oscar di Vanity Fair, ufficializzando la loro storia.

Dopo il matrimonio lampo con la co-star di One Tree Hill, Sophia Bush, Chad Michael Murray fece la sua proposta a Kenzie Dalton quando lei andava ancora al liceo.

Prima di sposare Nicole Richie, la star dei Good Charlotte, Joel Madden, usciva con Hilary Duff. Lui aveva 26 anni, mentre lei 18, ma US Weekly, ai tempi, riport che i due uscivano già da almeno due anni prima.

Nel 2004, il ventiquattrenne Wilmer Valderrama la diciassettenne Lindsay Lohan: un amore un po’ illegale, ma se c’è un sentimento, non ci sono sbarre che tengano!

Olivia Wilde si spos nel 2003 con la star Tao Ruspoli quando aveva solo 19 anni. I due sono stati sposati per 8 anni.

Anche Taylor Swift non si è lasciata sfuggire un ragazzo più giovane di lei. Quando aveva 22 anni, la cantante inizi ad uscire con l’allora diciottenne Conor Kennedy mentre lui era in vacanza dal liceo.

Paul Walker inizi ad uscire con Jasmine Pilchard-Gosnell nel 2006. Ai tempi lui aveva 33 anni, mentre lei molti meno, 16. Quando lui morì nel 2013, lei aveva solo 23 anni.

Celine Dion conobbe il suo agente, Rene Angelil, nel 1980, quando lei aveva 12 anni e lui ben 38. Sette anni dopo i due iniziarono una storia e si sposarono nel 1994. Il 14 gennaio 2016, per, Angelil è morto a causa di un cancro incurabile.

A Wilmer Valderrama piacciono sicuramente le ragazze giovani. Nel 2010 aveva 29 anni e inizi ad uscire con la diciassettenne Demi Lovato.

Joaquin Phoenix è stato fidanzato con la DJ Allie Teilz dal 2013 al 2015, quando lei aveva solo 19 anni.

Quando il cantante Nick Lachey (se non vi ricordate di lui, provate a pensare ad uno dei fidanzati di Phoebe Halliwell di Charmed) inizi ad uscire con Jessica Simpson, lui aveva 25 anni e lei 18. Quando lei raggiunse, per, la stessa età lo lasci senza voltarsi indietro.

Negli anni ’90, il cantante Jamie Walters era fidanzato ufficialmente con l’allora sedicenne Drew Barrymore. Walters aveva ben sei anni in più di lei.

Mentre giravano la serie Hereos, nel 2007, la star Milo Ventimiglia ha avuto una breve storia con la collega, allora diciottenne, Hayden Panettiere.

Woody Allen inizi la sua storia con la giovanissima Soon-Yi Previn, che aveva solo 19 anni, quando lui ne aveva ben 55. La cosa ancora più scioccante fu che lui usciva con la sua madre adottiva, Mia Farrow, che scoprì che Allen la tradiva con la figlia. Ad oggi, il regista e la Previn sono sposati.

Justin Gaston incontr Miley Cyrus quando lei aveva 15 anni e lui 20. La cantante che fa molto parlare di sè ora è felicemente fidanzata con uno dei ragazzi più ambiti del pianeta, Liam Hemsworth.

Eccoci ancora con il signor Wilmer! L’attore uscì per un periodo anche con la star di This Is Us, Mandy Moore. Stiamo parlando del 2000, in cui i due avevano rispettivamente 20 e 15 anni.

Taylor Swift ha iniziato ad uscire con John Mayer all’età di 19 anni. Sappiamo quanto alla cantante piacciano i ragazzi un po’ più grandi!

Priscilla Beaulieu aveva solo 14 anni quando conobbe la star ventiseienne Elvis Presley ad un party. I due si sposarono nel 1967, ebbero una figlia, Lisa Marie Presley, e divorziarono nel 1973.

Indietro