Da Peter Dinklage di Game of Thrones ai Charming di Once upon a time: gli attori che non sono presenti nei social network.

La maggior parte degli attori ritiene importante condividere momenti della propria vita privata sui social network. È il modo più veloce che hanno per comunicare con i propri fan e renderli partecipi di ciò che accade lontano dai set. Ma non tutti sembrano della stessa idea. Ci sono alcuni attori infatti che hanno un rapporto tutt’altro che costante con i social media. Molti di loro preferiscono starne del tutto alla larga e mantenere riserbo sulla propria vita. Da Peter Dinklage di Game of Thrones ai Charming di Once upon a time: ecco i personaggi televisivi poco (o del tutto non) presenti sul web.

Kit Harington

social

Nel corso di un’intervista rilasciata durante la sua partecipazione al Giffoni 2017, Kit Harington ha ammesso di non utilizzare i social media. L’attore di Game of Thrones è un grande appassionato di fotografia e per questo motivo in molti cercano di convincerlo a crearsi un account Instagram.Tutti cercano di convincermi a farne uno. Ma io non uso nessun social media. Mi piace che le mie cose siano mie. L’idea di condividere una foto anche solo con venti amici e il fatto che ognuno di loro possa fare commenti… Lo trovo stressante“.

Avanti