Scorri le foto in alto e tuffati nei ricordi più ridicoli di Pretty Little Liars!

1. Il flashback di Toby al riformatorio (3×17) è uno dei momenti più surreali, per il look da bullo e specialmente per quella ridicola bandana, che per ha fatto storia!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

2. Emily che dopo la morte del padre prende lezioni al poligono (6×02). Dalla timidezza allo sprezzo del pericolo in uno schiocco di dita. Pazzesco.

3. La svolta da clochard di Spencer sarà senza dubbio ricordata per sempre. Look trascurato, capelli in disordine, occhiaie che sembrano ematomi da rissa (4×20), e ricadute varie più in là nel tempo (6×04)…

4. La meteora Mike Montgomery, che nel lungo periodo di assenza dalla serie se ne stava evidentemente chiuso in camera a pompare i bicipiti (5×19). Che trash…

5. Le parrucche portate in diverse occasioni dalle protagoniste della serie per ragioni di scena. Non poco evidenti, ahimè…

6. Ratti, organi umani e altre bestie sgozzate o dissezionate: l’incredibile fauna di Rosewood al servizio di tutti gli stalker delle liars

7. Fotomontaggi come questo (6×10), di Cece Drake davanti al Brew, con le immagini autentiche ridimensionate ed inserite dietro una finestra con il green screen, sono servite agli autori per ricucire danni nella trama francamente inemendabili!

8. I chip impiantati nella cervice delle liars durante il periodo di prigionia, e poi espiantati dalle stesse con tutorial di internauti dalle dubbie conoscenze chirurgiche (6×06).

9. Contesti e abiti improbabili a pioggia, nelle diverse stagioni della serie, anche al di fuori degli unici episodi in cui avrebbero avuto un senso, vale a dire quelli di Halloween in maschera. Le cowgirl sono della 4×11, mentre la sfilata scolastica risale addirittura alla 2×06. Insomma, un vizio inveterato.

10. Una delle sequenze più riuscite – in male, intendiamoci – è quella delle lezioni di danza prese da Hanna. Il motivo non lo ricordiamo, ma i passi eseguiti da lei ed Emily erano indimenticabili convulsioni scomposte. Il bello – o il brutto, giudicate voi – è che entrambe le attrici hanno anni di danza alle spalle!

11. Sara Harvey, vero e proprio jolly autorale per giustificare la qualunque unendo le ultime inspiegabili incognite nella trama: un personaggio dai contorni raffazzonati, dalle reazioni illogiche e approssimative e, sostanzialmente, inutile.

12. La sequenza più incredibile e ridicola per antonomasia è per la lunga notte della scomparsa di Alison: un concentrato di casualità , confusioni, scambi di persona e fatalità così surreali che altro non sono che la somma incalcolabile dei danni degli autori alla trama.

13. Uno dei misteri ancora insoluti (chissà poi perché) è in che modo le madri delle liars siano riuscite a liberarsi dalla notte trascorsa nello scantinato degli Hastings (6×09-10). Il fatto è che, per quanto gli autori abbiano cercato di mantenere un minimo di attesa, a nessuno pu veramente interessare la soluzione di un intreccio così ridicolo!

14. Trash o tristissimo, il brindisi del ritorno delle liars a Rosewood dopo il salto temporale (6×11), al quale Aria non riesce a partecipare perché fisicamente lontana dalle altre, ci stringe in fondo il cuore.

15. Ma il momento sicuramente più incredibile, surreale, trash e assurdo dell’intera serie – rimasto anch’esso privo di una reale spiegazione – è l’enorme flash mob di ignoti individui che travestiti da -A accerchiano le liars spaventandole prima dell’arrivo della polizia (5×01). Sogno? No, ahimè fu realtà .

Indietro