15 easter egg di Squid Game che potreste esservi persi
In Squid Game sono nascosti numerosi easter egg, indizi e momenti premonitori sul finale della serie: cosa potrebbe esservi sfuggito
Gli easter egg di Squid Game
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTre settimane dopo l’uscita su Netflix, Squid Game è diventato uno dei programmi TV più visti e discussi nella storia dei servizi di streaming. I fan ora stanno sviscerando la serie, alla ricerca di segreti, teorie per la seconda stagione, e soprattutto per trovare tutti gli easter egg di Squid Game.
A questo punto, non si contano più le infinite ipotesi sul finale di Squid Game, tanto che in molti hanno già fatto il loro secondo rewatch. Se voi volete riguardare la serie per la seconda volta, prestate attenzione, perché potrebbero esserci stati alcuni easter egg che vi sono sfuggiti la prima.
Ecco tutti i dettagli importanti, i momenti premonitori, gli easter egg e gli indizi che potreste esservi persi guardando Squid Game la prima volta.
1) Tutti i giocatori scelgono la tessera blu
Nell’episodio 1, i giocatori iniziano a chiedersi perché sono stati tutti rapiti, viene mostrato un video dove giocano a ddakji con il reclutatore.
Nel filmato che appare sullo schermo, vediamo che tutti hanno scelto la tessera blu all’inizio del gioco. Non ci viene mostrato nessuno che sceglie una tessera rossa.
Questo easter egg ha anche dato adito a una teoria che sostiene che chi abbia scelto il blu sia stato scelto per unirsi alle guardie. Chi invece ha scelto il ddakji rosso è diventato un giocatore.
Ma gli easter egg di Squid Game continuano.