13 Scioccanti rivelazioni di Marlene King sul series finale di Pretty Little Liars
7) Il salto temporale che riaprirà i giochi e le vite delle liars vedrà molto cambiato specialmente Toby, ma rivedrà…
7) Il salto temporale che riaprirà i giochi e le vite delle liars vedrà molto cambiato specialmente Toby, ma rivedrà anche Mary Drake nonostante sia trascorso soltanto un anno dalla fine dell’episodio precedente.
8) Le Emison saranno protagoniste della scena più scioccante fra le coppie della serie, probabilmente quella durante la quale scopriremo chi è il padre del loro bambino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema9) In modo franco e non per questo però giustificabile ancora una volta della superficialità degli autori, Marlene King ha ammesso che il cliffhanger con cui si chiudeva la 6×10 è diventato il sogno della 7×19 perché all’epoca gli sceneggiatori volevano impressionare i fan, senza aver tuttavia pianificato da chi Alison potesse essere terrorizzata. Dopo lunghe discussioni e l’impossibilità che si trattasse ancora di Archer, gli autori sono stati costretti a trasformare – con molta difficoltà anche nelle riprese – in un sogno quello che un tempo si era prospettato come un flash forward.