13 Reasons Why: La seconda stagione di Tredici sembra “uno show molto diverso”
Katherine Langford: “13 Reasons Why 2 sembra una serie completamente differente” “Questa stagione tratterà molto di guarigione, soprattutto riguardo a…
Katherine Langford: “13 Reasons Why 2 sembra una serie completamente differente”
“Questa stagione tratterà molto di guarigione, soprattutto riguardo a Jessica e alle persone che sono state colpite“, ha detto l’attrice che, insieme al coprotagonista ha definito i nuovi episodi come davvero emozionanti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Questa stagione sembra uno show completamente diverso“, ha continuato. “Non solo per il contenuto ma anche per via dell’approccio e delle precauzioni che abbiamo preso“. Di sicuro l’attrice ha fatto riferimento a tutte le questioni sollevate in merito alla serie e ha voluto sottolineare ancora una volta l’attenzione degli autori nei confronti di temi così delicati. “Stiamo andando oltre alla storia nel modo migliore possibile, cercando di essere sicuri di rimettere tutto al proprio posto così che il pubblico possa avere la migliore esperienza possibile“.
La storia, che ci farà scoprire anche la situazione di Alex Stendhal (Miles Heizer), in condizioni critiche, non perderà la sua protagonista, che continuerà a essere presente nonostante il suo destino già segnato.
13 Reasons Why è in fase di registrazione e andrà in onda nel 2018.