Tredici: Katherine Langford dedica una canzone a Zoe Bosch

La giovane attrice di 13 Reasons Why durante i suoi anni di liceo pubblicò sul web un video in cui dichiarava tutto ciò che sentiva per una sua compagna di scuola, Zoe Bosch, che la Langford definisce come una ragazza piena di qualità, assolutamente fantastica nonché “prova vivente che si può essere cool e intelligenti“. La canzone, che dura circa un paio di minuti, continua su questi toni molto pacati in cui la giovane interprete di Hannah Baker rende noto tutto ciò che sente e dà prova di un ambiente scolastico molto diverso da quello del suo personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho frequentato un’ottima scuola, ero circondata da persone davvero interessanti con percorsi di vita molto diversi e ho avuto un buon gruppo di amici“, ha raccontato in un’intervista. “La scuola era davvero di ampie vedute e ho avuto molta libertà. Durante il periodo di studi non ero sotto controllo dei miei insegnanti quindi potevo andare nell’auditorium e scrivere canzoni“.

La protagonista di 13 Reasons Why, che non si è mai pronunciata apertamente sulla sua sessualità, è sul set della seconda stagione per girare le scene che, ancora una volta, coinvolgeranno la giovane Hannah Baker.

Ecco cosa ci attende!

IndietroAvanti