Sfoglia la gallery per scoprire in quali casate tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, sono stati smistati i personaggi di 13 Reasons Why!

Grifondoro è la casata di Clay Jensen. Nonostante inizialmente possa sembrare un po’ timido, Clay nasconde dentro di sé un’enorme forza d’animo, una grande lealtà e un coraggio da leone.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hannah, la protagonista di 13 Reasons Why, è indubbiamente una Tassorosso: è buona, leale, gentile e ha fiducia nelle persone. Tutte caratteristiche molto amate da Tosca Tassorosso!

Serpeverde è la casata di Justin, il primo amore di Hannah. Invece che affrontare i suoi problemi di petto, Justin cerca di affidarsi ai suoi amici per dimenticare le sue colpe e per avere successo. Nel finale assistiamo per ad una decisa presa di posizione da parte del ragazzo… chissà che le cose non cambino?

Jessica è una vera e propria Corvonero: è ingegnosa, arguta ed estremamente ironica. È riflessiva e tende a soppesare bene le sue decisioni prima di prenderle. Ha anche una buona dose di coraggio e sfacciataggine, e questo non nuoce di sicuro…

Alex è uno dei personaggi più ambigui e presenta tratti di tutte le casate. È ambizioso e a momenti molto coraggioso, quasi avventato. Ma la qualità che forse lo rende degno di Corvonero è la sua estrema sensibilità . Comprende appieno la gravità delle situazioni anche prima degli altri e capisce bene le persone che lo circondano.

Più Grifondoro di Tony Padilla, non c’è nessuno. È coraggioso, non si fa intimidire da niente e da nessuno, è leale e sempre disponibile per i suoi amici!

Un altro Tassorosso? Jeff! Sicuramente non brillerà per acume – basta vedere i suoi risultati scolastici – ma il ragazzo è l’amico migliore che chiunque potrebbe desiderare. Da vero Tassorosso, è sempre presente nel momento del bisogno e cerca di aiutare chiunque, senza discriminazioni.

foto

Courtney fa parte della casata dei Serpeverde. La sua ambizione è ammirevole, anche se i metodi che usa per arrivare alle cose non sono sempre i più ortodossi…

Lo stesso vale per Marcus. Ha ottimi voti, è popolare e cerca sempre di ottenere il massimo. Purtroppo per, dovrebbe imparare ad essere un po’ più gentile ed empatico, oltre che rispettoso…

È un discorso diverso invece per Zach: è un ragazzo intelligente, studioso ed ambizioso. A differenza per di alcuni dei suoi compagni, Zach è anche molto dolce e sensibile, il che lo porta a reagire male ogni tanto, se si sente minacciato o preso in giro. Corvonero!

Similmente a Zach, secondo noi Sheri è una Corvonero! Ambiziosa, ama studiare ed ottenere ottimi risultati. Capita a tutti di sbagliare, ma Sheri è anche capace di rimediare e di mettersi in gioco.

Olivia Baker, la mamma di Hannah, non poteva che essere Grifondoro. Una vera leonessa, coraggiosa ed instancabile!

Indietro