13 Reasons Why – La teoria di alcuni fan su cosa sia successo a Monty
13 Reasons Why Monty è vivo? La teoria dei fan Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
13 Reasons Why Monty è vivo? La teoria dei fan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE se la morte di Monty in 13 reasons why fosse in realtà una “fake news” e il ragazzo fosse più vero che mai? Questo è quanto teorizzato da un fan della serie su Reddit, che ha spiegato perché potremmo assistere ad un colpo di scena nella quarta stagione.
“La storia dei teen drama ci ha insegnato che finché non vediamo un corpo, non c’è il morto – ha raccontato l’utente – In Tredici ci hanno mostrato il corpo di tutti i personaggi che sono morti. Questo non è accaduto per Monty. La ragione della mia teoria è da ricercare nel cliffhanger che abbiamo avuto al termine della prima stagione. Ci avevano detto che Alex si era sparato nella testa e abbiamo visto un’ambulanza, ma nessun corpo e non abbiamo mai visto Alex mentre lo faceva. Poi nella seconda stagione, abbiamo scoperto che era ancora vivo“.
“Io penso che Monty sia ancora vivo e che lui e Winston faranno a pezzi la storia che ha raccontato Ani – prosegue il fan – Lo spero anche perché gli autori l’avrebbero fatta davvero sporca se avessero davvero cancellato un personaggio in questo modo. Monty merita di avere la sua possibilità di redenzione“. E a voi? Convince questa teoria?
Le news sul mondo di 13 reasons why non sono finite qui