13 Reasons Why – La teoria di alcuni fan su cosa sia successo a Monty
13 Reasons Why Monty si innamora di Winston Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
13 Reasons Why Monty si innamora di Winston
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome nella maggior parte dei casi, anche qui ci troviamo di fronte ad un bullo con qualcosa di irrisolto nella sua vita. In 13 Reasons Why Monty era sempre stato raccontato come un ragazzo con alle spalle una vita difficile, un padre violento e manesco che l’ha più volte conciato male. Ma a quanto pare c’era molto di più.
Nel corso di una festa organizzata dai nuovi compagni di scuola di Bryce, De La Cruz incontra il giovane Winston e i due hanno un immediato incontro ravvicinato. Un incontro che si conclude però con una rissa perché, preso dalla sua rabbia incontrollabile, Monty finisce per riempire di botte il suo amante. La notte in cui Bryce è stato ucciso, i due erano ancora insieme.
Il racconto di Ani però fa ricadere la colpa per la morte di Walker proprio su Monty, che non potrà più difendersi. Lo sceriffo Stendall rivela infatti che il ragazzo è morto in carcere in circostanze ignote. Una morte che però non sembra convincere alcuni fan dello show che pensano (e spererebbero) di rivedere De La Cruz anche nella quarta ed ultima stagione.
Ecco l’ultima teoria circolata sul web