Tredici: Navarro ed Evangelia descrivono Tony in musica

Il breve stralcio musicale che i due hanno postato su Instagram è assolutamente carico di significato, in particolare nei riguardi di Tony, al quale la canzone si ispira. Il primo verso dice “Fast car and slicked back hair“, auto veloce e capelli all’indietro, facendoci ritrovare immediatamente davanti a quel ragazzo che ha assistito e protetto Clay (Dylan Minnette) per tutto il suo percorso nella mente di Hannah. La musica e le parole non fanno altro che ricordarci quanto Tony si senta in colpa per la morte di Hannah e per non aver potuto fare di più e starle accanto per impedire che accadesse quella tragedia. “I was wrong and now I’m trying to wash my fu***ng name ” dice uno dei versi successivi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quella che era iniziata come una jam session a caso è finita con uno sguardo nella mente di Tony“, ha scritto Navarro sul social. Ma la canzone non è finita “Volete sentire il resto?“, chiede alla fine.

Noi speriamo che presto Christian Navarro e la sua amica postino il resto della canzone che non vediamo l’ora di ascoltare. Tredici torna il prossimo anno con la sua seconda stagione su Netflix!

Continua per altre notizie sulla serie

IndietroAvanti