13 Reasons Why: Christian Navarro (Tony) di TREDICI era un bullo alle scuole medie
Christian Navarro contro il bullismo Come ha spiegato, quando si agisce da bullo, si arriva ad odiare le persone intorno…
Christian Navarro contro il bullismo
Come ha spiegato, quando si agisce da bullo, si arriva ad odiare le persone intorno a noi e a desiderare di ferirle. Fortunatamente, è possibile smetterla e basta solo metterci un po’ di sana, buona volontà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Alla fine, tutti vogliamo solo appartenere ad una comunità, vogliamo sentirci parte di qualcosa, quindi ho pensato che il modo migliore per farlo fosse smetterla di comportarmi come un cretino.”
Una grande verità: spesso, chi si comporta da bullo è in realtà insicuro ed immaturo. Ma come fare trovare il proprio posto nel mondo in una fase delicata come l’adolescenza? Facile: essere buoni.
“Siate carini con gli altri. Iniziate ad ascoltare le persone, ascoltate gli amici, siate empatici e alla fine starete bene. Tutto questo con me ha funzionato.”
Quindi? Cerchiamo di tenere a mente queste parole e di essere sempre gentili, seguendo l’esempio di alcuni personaggi di 13 Reasons Why come Tony stesso, Clay o Jeff.
Ma le notizie su TREDICI non finiscono qui…