13 Reasons Why: Christian Navarro (Tony) di TREDICI era un bullo alle scuole medie
Christian Navarro: cosa significa essere un bullo? In un’intervista con Pop Sugar, Navarro ha spiegato di essere stato un bullo…
Christian Navarro: cosa significa essere un bullo?
In un’intervista con Pop Sugar, Navarro ha spiegato di essere stato un bullo alle scuole medie, lontanissimo dal suo alterego televisivo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Avevo imparato molto velocemente che se bullizzi, non vieni bullizzato. Quindi durante gli anni delle medie, mi comportavo da bullo.”
Una dichiarazione shock che ha lasciato i fan dello show molto stupiti. Fortunatamente, Christian si è reso conto molto presto del suo errore e ha abbandonato per sempre quella strada. Quando ha iniziato a frequentare le superiori, ha raccontato di aver realizzato di aver ferito delle persone e di aver sbagliato, e di aver voluto “tagliare tutti i ponti con l’assurdità del bullismo”:
“Quando sei un bullo, arrivi ad odiare le persone.”
Ha spiegato. Non capita spesso di sentire l’opinione diretta di una star che ammette di aver commesso un errore e decide di condividere la sua esperienza in modo così aperto ed onesto.
Christian Navarro al Gay Pride di San Francisco: sempre più lontano dall’esperienza col bullismo.
Ma non è tutto, perché l’attore di 13 Reasons Why ha anche dato alcuni consigli utili…