13 Reasons Why: Brandon Flynn (Justin) di TREDICI parla della sua educazione
Parliamo di Brandon Flynn, che nello show interpreta Justin Foley, il primo amore di Hannah Baker. Flynn, già conosciuto per…
Parliamo di Brandon Flynn, che nello show interpreta Justin Foley, il primo amore di Hannah Baker. Flynn, già conosciuto per il suo impegno nel sociale, ha voluto condividere coi fan alcuni suoi pensieri su ciò che è stata la sua adolescenza a scuola e su come la sua educazione e anche suo padre, abbiano influito sui valori che 13 Reasons Why stessa cerca di insegnare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mio padre guida i taxi, così mi chiama molto spesso per raccontarmi delle conversazioni che ha coi i clienti. Oggi mi ha davvero colpito: uno studente gli ha parlato di come all’orientamento scolastico gli abbiano parlato di un attore che ora recita in 13 Reasons Why. Hanno parlato dell’attenzione e di come si sia dedicato ai percorsi della scuola. Mio padre gli ha detto che stavano parlando di me. Questo mi commuove davvero, mi commuove anche ricordare la scuola che mi ha offerto così tanto quando ero più piccolo: tecnica, educazione, consapevolezza di me stesso e un grande amore per ciò che faccio. Sono così orgoglioso di aver frequentato questa scuola e di avere così tanti amici che l’hanno frequentata e che ora renderanno un posto migliore. Al nuovo studente… se leggi questo, buona fortuna. Assicurati che la scuola rimanga così com’è, sacra nel suo nutrimento dei giovani artisti. E se ti dicono che sono un ribelle… dì loro che è stato proprio così! Grazie @papaflynn per farmi sorridere.”
Ma le curiosità sugli attori non finiscono qui…