13 Reasons Why 2: le riprese della seconda stagione di Tredici sospese
Il 2017 non è stato in effetti un anno molto fortunato, da questo punto di vista. Nei mesi estivi, l’uragano…
Il 2017 non è stato in effetti un anno molto fortunato, da questo punto di vista. Nei mesi estivi, l’uragano Irma ha devastato l’area orientale degli Stati Uniti, laddove molte troupe televisive stavano lavorando. Tutto ciò ha dunque comportato l’interruzione del lavoro di migliaia di operatori e attori di serie conosciutissime come The Walking Dead o Letal Weapon.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMaxi incendio distrugge la Napa Valley: stato di emergenza in California https://t.co/Qu0GgH7tbf pic.twitter.com/bAd3a7wIcM
— Corriere della Sera (@Corriere) 9 ottobre 2017
Oggi, lo stop delle attività arriva dalla costa occidentale, dove nell’ultima settimana le condizioni climatiche aride e ventose hanno alimentato le fiamme. Molti degli attori di 13 Reasons Why 2 risiedevano proprio nella zona di Vallejo, Santa Rosa o Santa Ana, tra le più colpite cioè dal fuoco. La sospensione delle riprese, che proseguiranno ancora per qualche settimana, è stata dunque occasione per consentire a chi vi fosse in trasferta di rientrare nel proprio paese.