13 Reasons Why 2 promo: i dettagli del video che anticipano la seconda stagione dello show

Dal promo vediamo che Clay non sarà in buoni rapporti con la squadra della scuola. Se sappiamo qual è il motivo che muove l’odio di Bryce, possiamo immaginare dai frame successivi che cosa succederà con il resto della squadra.

La polaroid che Clay trova nel suo armadietto è solo una delle molte che vedrà successivamente. Sembra che proprio i ragazzi della squadra scattassero questo tipo di fotografie come “memoria” dei loro atti poco corretti nei confronti delle ragazze. Mosso dal ricordo di HannahClay è deciso più che mai a non lasciar correre e questo o metterà davvero nei guai.

Il terrorismo nei confronti delle ragazze continuerà anche all’interno della scuola e pin modo aperto, seppur anonimo, come si può vedere dalle foto appese sulle bacheche della scuola.

I guai sembra non arriveranno solo per Clay ma anche per tanti altri giovani della scuola, compresi Tyler e Ryan. Sembra che il ragazzo, tuttavia, vorrà prendere in mano la situazione arrivando a usare un’arma e sarà, inaspettatamente, Justin a tentare di farlo ragionare.

Che cosa ci aspetta nella seconda stagione di 13 Reasons Why? Lo scopriremo solo il 18 maggio, quando Tredici 2 sarà resa disponibile sul colosso dello streaming

IndietroAvanti