Clay non sarà più lo stesso dopo il salto temporale di 13 Reasons Why 2
In 13 Reasons Why 2 Clay sarà un altro Nella distanza tra il finale della seconda stagione, in cui erano…
In 13 Reasons Why 2 Clay sarà un altro
Nella distanza tra il finale della seconda stagione, in cui erano rimasti pendenti sia il processo ai danni dei coetanei di Clay sia il tentato suicidio di Alex o l’impunità di Bryce, e l’inizio di Tredici 2 staranno perciò i presupposti della seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli avvenimenti di quella parentesi verranno spiegati strada facendo, probabilmente attraverso il punto di vista ora dell’uno ora dell’altro personaggio. Ma in 13 Reasons Why 2 Clay, che ha avuto l’occasione di avvicinarsi più di tutti ad Hannah, prenderà una piega molto diversa.
“Penso che Hannah, la sua vita con lei e tutto ciò che riguarda le cassette, sia la cosa più grande che gli sia capitata. E non credo che sarà mai in grado di eluderla, indipendentemente da quanto ci provi”.
E ancora, a proposito del salto temporale:
“La seconda stagione si svolge circa due mesi dopo la prima, e per Clay accadranno un sacco di cose nel frattempo. E penso che vi sforzerete di capire quando inizierà, e vedrete a che punto si trova Clay”.
Nonostante le registrazioni di Tredici 2 siano terminate il mese scorso, non è ancora stata fissata una data per il debutto della seconda stagione su Netflix. L’attesa dovrebbe ad ogni modo terminare entro la prossima primavera, quando Clay Jensen avrà cioè l’opportunità di dimostrare quanto Hannah lo abbia effettivamente cambiato.