Dylan Minnette racconta di Clay in 13 Reasons Why 2 stagione. Il protagonista non sarà più lo stesso dopo il salto temporale e i trascorsi con Hannah Baker.

In 13 Reasons Why 2 Clay Jensen vivrà sulla propria pelle tutte le conseguenze del processo ai responsabili della morte di Hannah Baker. E’ quanto rivela in un’intervista recente Dylan Minnette, che di Clay è l’interprete. L’attore, che ha raggiunto una fama mondiale grazie alla prima stagione della serie Netflix, ha terminato di girare Tredici 2 e si appresta a debuttare con il suo primo film sulla piattaforma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di vederlo in Open House, Minnette si è aperto con la stampa su ciò che aspetta il personaggio di Clay in 13 Reasons Why 2 stagione. Per il momento, le anticipazioni sulla seconda parte del racconto ispirato al romanzo di Jay Asher non mancano. Sappiamo che questa volta i narratori della storia saranno più di uno, che Hannah Baker (Katherine Langford) tornerà, ma che non ci saranno più le cassette a fare da file rouge.

Non mancherà invece l’alternanza tra presente e passato, che è stata tra gli altri elementi caratterizzanti della serie. Un piccolo salto temporale di pochi mesi si rivelerà anzi determinante per tutto l’andamento della seconda stagione, e per la vita stessa di Clay.

Scopriamone di più con le parole dell’attore.

Avanti