13 Reasons Why 2: il cast annuncia l’inizio delle riprese di TREDICI
Sebbene ci siano state parecchie remore da parte degli spettatori a proposito della reale necessità di proseguire la serie tratta…
Sebbene ci siano state parecchie remore da parte degli spettatori a proposito della reale necessità di proseguire la serie tratta dal romanzo di Jay Asher, il coinvolgimento dell’autore nel secondo capitolo del progetto e la sensibile attenzione di Netflix per tematiche sociali come quelle già affrontate nella prima stagione hanno fatto sì che ai dubbi si sostituisse ben presto l’entusiasmo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThank you to everyone who wished us luck today. Day one was great. We are gonna do our best to make something you can be proud of. ❤️
— Christian Navarro (@ChristianLN0821) 13 giugno 2017
“Grazie a tutti coloro che ci hanno augurato buona fortuna quest’oggi. Il primo giorno è andato alla grande. Faremo del nostro meglio per realizzare qualcosa di cui possiate andare fieri”.
Nelle ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto conferma del fatto che Katherine Langford sarà ancora una volta Hanna, della quale però gli autori indagheranno altri segmenti di vita secondo una prospettiva (e una voce) diversa dalla sua. Come Clay e Hanna, la coppia di personaggi che più delle altre ha attirato orde di fan, potranno mai rincontrarsi resta a dire il vero un mistero, ma non vediamo l’ora di scoprire come tutto si risolverà.