13 Reasons Why 2: il cast annuncia l’inizio delle riprese di TREDICI
Christian Navarro (Tony) e Devin Druid (Tyler) hanno annunciato su Twitter che il cast di TREDICI ha iniziato a girare…
Christian Navarro (Tony) e Devin Druid (Tyler) hanno annunciato su Twitter che il cast di TREDICI ha iniziato a girare 13 Reasons Why 2.
Nelle ultime ore i fan di TREDICI, la serie di Netflix che ha avuto quest’anno il maggior impatto mediatico sull’attuale stagione televisiva, sono stati messi a parte di una splendida notizia: le riprese di 13 Reasons Why 2, infatti, sono iniziate già da due giorni. Si gira a Vallejo, in California, dove già dalla prima stagione è stato allestito il set della caffetteria Monet, nella quale si sono svolti alcuni degli eventi più sintomatici per la vita di Hanna Baker.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDay One. S2. Ready to make some magic. ????????
— Christian Navarro (@ChristianLN0821) 12 giugno 2017
L’annuncio della ripresa del lavoro è stato dato attraverso Twitter da alcuni membri del cast dello show. In particolare, Christian Navarro aveva semplicemente cinguettato di essere tornato sul set, con la conseguenza che è stato tempestato di messaggi di supporto dal pubblico di seguaci e affezionati, i quali lo hanno poi spinto a ringraziarli per l’appoggio dimostrato.