Scorri la gallery e scopri chi sono i nuovi volti di Tredici! Kelli O ’Hara è probabilmente l’attrice più celebre nell’elenco dei…
Scorri la gallery e scopri chi sono i nuovi volti di Tredici!
Kelli O ’Hara è probabilmente l’attrice più celebre nell’elenco dei nuovi approdi in Tredici 2. La serie Netflix infatti, dopo aver arruolato nella sua scuderia la straordinaria Kate Walsh, potrà vantarsi anche di avere con sé una pluripremiata ai Tony Awards. La O’Hara sarà uno degli avvocati delle vittime di bullismo.
In attività sin dal 2006 e nata a Roma, Allison Miller è comparsa in serie come Desperate Housewives e Private Practice, prima di far parte del cast del più recente Incorporated. Anche lei sarà un avvocato, l’ambiziosa e giovane Sonja.
Samantha Logan proviene da serie e film TV come Cruel Intentions, The Fosters o 666 Park Avenue, in cui aveva un ruolo da protagonista. La giovane interprete sarà Nina, appassionata di atletica.
L’abbiamo vista fuggire dal terrore della casa di Roanoke nell’ultima stagione di American Horror Story, rimanendo tuttavia scioccata dall’incontro fatale con The Piggy Man. E’ Chelsea Alden, che in Tredici 2 sarà Mackenzie, sorella di Cyrus.
Bryce Cass sarà Cyrus, un altro degli studenti un po’ prepotenti e maliziosi della scuola. Ancora diciassettenne, Cass esordì nel mondo della televisione all’età di appena dieci anni, in E.R. – Medici in prima linea.
Anne Winters sarà invece Chloe, la nuova cheerleader della scuola. Prima di arrivare in Tredici, la giovane attrice texana è comparsa in The Fosters e Wicked City.
Ben Lawson è un altro interprete piuttosto noto ai frequentatori delle serie TV. Ha già fatto parte della famiglia di Netflix, lavorando nella sit-com Non fidarti della str*** dell’interno 23, ma ha lavorato anche in 2 Broke Girls. La sua ultima stagione televisiva è stata invece un fiasco, perci lo attendiamo in 13 Reasons Why 2 nel ruolo di Rick, il coach della squadra di baseball.