Sfoglia la gallery per scoprire quali sono i film perfetti da guardare a Natale!

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei film di Natale!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Grinch: uno dei più famosi film di Natale, racconta la storia di un perfido essere che odia il Natale, il Grinch…ma non tutto è come sembra. Interpretato da un magistrale Jim Carrey.

Mamma ho perso l’aereo: un grandissimo classico con cui tutti i bambini e i ragazzi sono cresciuti.

L’amore non va in vacanza: una bizzarra commedia natalizia in cui due donne decidono di rivoluzionare le loro vite e scambiarsi le case per le vacanze di Natale.

Frozen: anche se non è propriamente un film natalizio, come resistere alla gelata atmosfera di questo film Disney? Da vedere sotto al piumone, al caldo!

Una poltrona per due: un imperdibile film tragicomico che vede come protagonisti i bravissimi Eddie Murphy, Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis.

Nightmare Before Christmas: forse il più bel film di Tim Burton. Classico sia natalizio che di Halloween, è la commovente storia di Jack Skeletron e del suo sforzo di capire il Natale.

Edward mani di forbice: non poteva mancare questo grande classico di Tim Burton che vede Johnny Depp nei panni di Edward e Winona Ryder in quelli della sua amata Kim.

Jack Frost: uno dei film natalizi più struggenti, con uno splendido significato e un finale commovente.

A Christmas Carol: la versione Disney della famosissima fiaba di Dickens. Bello e carico di significato.

Miracolo sulla 34esima strada: il remake del celebre film del ’47, è uno dei grandi classici natalizi che ogni anno abbiamo voglia di rivedere.

Love Actually: non poteva mancare questa commedia corale dal cast stellare. È un film sul Natale, sulla solidarietà , sull’amore…lacrime e risate garantite!

Harry Potter e la Pietra Filosofale: il primo anno di Harry ad Hogwarts, tutto da rivivere! È anche il primo Natale di Harry lontano dai Dursley…si prospetta magico!

Le pagine della nostra vita: giusto, non è un film di Natale ma…è un film per ogni occasione. È un film per sognare. Quindi, da rivedere.

Indietro