Sfoglia la gallery in alto per conoscere i 13 attori protagonisti delle opere di Nicholas Sparks

Sfoglia la gallery per vedere gli attori protagonisti dei film

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kevin Costner ” Nato a Lynwood il 18 gennaio 1955, interpreta Garret Blake in Le parole che non ti ho detto. I suoi film di maggior successo sono Balla coi lupi, Robin Hood ” Principe dei ladri e Guardia del corpo con Whitney Houston

Shane West ” Nato a Baton Rouge il 10 giugno 1978, interpreta Landon Rolands Carter in I passi dell’amore. È maggiormente conosciuto per i suoi ruoli nelle serie tv quali E.R. – Medici in prima linea, Nikita e recentemente Salem. Ha recitato anche nel film La leggenda degli uomini straordinari.

Ryan Gosling ” Nato a London il 12 novembre 1980, interpreta Noah Calhoun da giovane in Le pagine della nostra vita. Il suo grande debutto è stato nella serie tv Young Hercules, dove era il protagonista. Dopo la pellicola di Sparks ha avuto un enorme successo e lo ritroviamo in film di vario genere come Blue Valentine, Crazy, Stupid, Love, Le idi di marzo e Drive.

James Garner ” Nato a Norman il 7 aprile 1928 e morto a Los Angeles il 19 luglio 2014, ha interpretato Noah Calhoun da anziano in Le pagine della nostra vita. Nella sua carriera cinematografica è stato candidato al Premio Oscar per L’amore di Murphy e ha vinto 2 Emmi Awards e 2 Golden Globe. Ed ha ricevuto anche una stella alla Hollywood Walk of Shame. Il grande successo lo ha avuto nelle serie tv Maverick e Agenzia Rockford. E l’ultimo lavoro è stato la serie 8 semplici regole.

Richard Gere ” Nato a Filadelfia il 31 agosto 1949, interpreta il Dr. Paul Flanner in Come un uragano. La sua fama internazionale è nata con il film American Gigolo che lo consacr sex symbol. I suoi maggiori film di successo sono Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman, Schegge di paura, La frode e Chicago con cui ha vinto anche un Golden Globe.

Channing Tatum ” Nato a Cullman il 26 aprile 1980, ha interpretato John Tyree in Dear John. Nella sua vita ha praticato i lavori più disparati, tra cui anche quello di spogliarellista. Si fa notare nel video She Bangs di Ricky Martin e da lì inizia la sua carriera. Il successo come attore arriva con Step Up, dove incontra la sua attuale moglie Jenna Dewan. Ha lavorato in Fighting, G.I. Joe ” La nascita dei Cobra, La memoria del cuore e in Magic Mike (film tratto dalla sua vera storia giovanile).

Liam Hemsworth ” Nato a Melbourne il 13 gennaio 1990, interpreta Will Blakelee in The last song. È fratello minore del noto attore Chris Hemsworth ed è fidanzato con Miley Cyrus, sua collega nel film di Sparks. È diventato molto famoso per il ruolo di Gale in Hunger Games.

Zac Efron ” Nato a San Luis Obispo in 18 ottobre 1987, interpreta Logan Thibault in Ho cercato il tuo nome. È diventato famoso con il suo ruolo in High School Musical, partecipando poi anche ad Hairspary ” Grasso è bello. Ha recitato anche in 17 Again ” Ritorno al liceo, The Paperboy e Cattivi vicini. Ultimamente ha lavorato in Nonno scatenato e nel film di Baywatch.

Josh Duhamel ” Nato a Minot il 14 novembre 1972, interpreta Alex in Vicino a te non ho paura. Il grande successo cinematografico è Transformers dove è presente in tutti i film nel ruolo del Capitano Lennox. È sposato con la cantante Fergie, ex membro dei Black Eyed Peas.

James Marsden ” Nato a Stillwater il 18 settembre 1973, interpreta Dawson Cole in The best of me. Il suo ruolo più importante arriva con X-Men dove interpreta il mutante Ciclope. Ha partecipato anche in un altro film di Sparks, era il rivale amoroso di Ryan Gosling in Le pagine della nostra vita. Ha recitato anche in Hairspray, Come d’incanto e in 27 volte in bianco.

Luke Bracey ” Nato a Sydney il 26 aprile 1989, interpreta Dawson Cole da giovane in The best of me. Ha recitato in Monte Carlo accanto a Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy, in G.I. Joe ” La Vendetta e in The November Man con Perce Brosnan.

Scott Eastwood ” Nato a Carmel-by-the-Sea il 21 marzo 1986, interpreta Luke Collins in La risposta è nelle stelle. È figlio di Clint Eastwood. Ha rifiutato la parte di Christian Gary in 50 sfumature di Grigio, ma ha recitato in Fury e in Suicide Squad.

Benjamin Walker ” Nato a Cartersville in 21 giugno 1982, interpreta Travis in The Choice. Ha recitato in La leggenda del cacciatore di vampiri, ma ha raggiunto la notorietà grazie al film Heart of the Sea ” Le origini di Moby Dick.

Indietro