Sfoglia la gallery e scopri le 12 voci narranti più famose delle serie tv Lucas Scott ci ha guidato per…
Sfoglia la gallery e scopri le 12 voci narranti più famose delle serie tv
Lucas Scott ci ha guidato per ben sei stagioni di One Tree Hill. Il ragazzo era un grande appassionato di libri e per questo ogni episodio della serie CW si apriva con una citazione dei suoi autori preferiti. Lucas decise di immortalare la sua storia della sua vita scrivendo addirittura due romanzi: An Unkindness of Ravens e The Comet.
Hannah ha deciso di raccontare la sua storia registrandola in delle cassette. In 13 reasons why tutti gli eventi vengono raccontati dalla protagonista, che ci svela pian piano i motivi che l ’hanno condotta al suicidio.
Anche la nuova serie CW Riverdale viene raccontata da uno dei suoi protagonisti. È il solitario Jughead che narra gli eventi accaduti nella piccola cittadina dopo che è stato ritrovato il cadavere di Jason Blossom. Il ragazzo è intenzionato a scrivere un libro della storia.
“Sapete di amarmi, XOXO Gossip Girl ”. Chi ha visto Gossip Girl almeno una volta non pu non ricordare la voce della misteriosa blogger che ci racconta i segreti della Upper East Side. A prestare la voce di GG è stata l ’attrice Kristen Bell.
I segreti di Wysteria Lane ci vengono raccontati con ironia e drammaticità dalla voce di Mary Alice Young. Il personaggio interpretato da Brenda Strong si è tolto la vita nell ’episodio pilota di Desperate Housewives e la sua morte è stata il mistero principale della prima stagione. La sua voce ci ha accompagnato per quasi tutti gli episodi della serie ABC.
È Meredith Grey a raccontarci la sua vita e quella dei suoi colleghi dell ’ex Seattle Grace. Tra aforismi e citazioni, abbiamo imparato ad amare la voce di Ellen Pompeo da ormai 13 anni.
In Jane the Virgin è la voce della protagonista Jane ad accompagnarci nelle avventure della ragazza che ha tentato di preservare a lungo la sua castità ma che rimane incinta per un errore medico.
In The Vampire DiariesElena riempie le pagine del suo diario confidandogli ci che sta accadendo nella sua vita. È lei ad introdurci e a raccontarci cosa succede nella piccola cittadina di Mystic Falls.
Nella pluri-apprezzata nuova serie The Handmaid ’s tale, è l ’ancella June a portarci dentro la società di Gilead, governata da un regime misogino ed estremista.
Prairie, l ’Original Angel, è la voce narrante della serie NetflixThe OA.
In Sex and the City è la voce di Carrie a raccontarci la vita amorosa e l ’amicizia di quattro donne single di Manhattan.
In ogni episodio di How I met your motherTed racconta ai suoi figli qualche aneddoto sulla sua vita prima dell ’arrivo della loro madre.