Sfoglia la gallery e scopri le 12 serie tv che sono state cancellate questa notte. APB, serie drama targata Fox…
Sfoglia la gallery e scopri le 12 serie tv che sono state cancellate questa notte.
APB, serie drama targata Fox è stata cancellata dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti. L ’ultimo episodio è stato visto appena da 2,72 milioni di americani.
La serie antologica dell ’ABCAmerican Crime, che vede tra i protagonisti l ’ex casalinga disperata Felicity Huffman, si fermerà con la terza stagione.
Cattive notizie anche in casa Shondaland. The Catch non ha mai raggiunto il successo delle altre serie della Rhimes come Grey ’s Anatomy e Scandal e non avrà una terza stagione.
Il destino di Conviction era già segnato. Dopo un primo ordine di soli tredici episodi, l ’ABC ha annunciato che non ci sarà un proseguimento della serie poliziesca.
La comedy targata ABC Dr. Ken con protagonista Ken Jeong (Chow in Una notte da leoni) è stata cancellata dopo due stagioni.
Imaginary Mary non avrà una seconda stagione. La serie era stata già ridotta da 12 a 9 episodi.
La comedy della Fox Making History, con Leighton Meester (Gossip Girl) tra i protagonisti, viene cancellata dopo appena una stagione.
Destino simile anche per il legal drama Notorious della ABC con Ryan Guzman. Lo show saluta i suoi (pochi) telespettatori dopo una sola stagione.
Il cammino di Powerless è durato appena due mesi. La NBC ha cancellato la serie con Vanessa Hudgens dopo la messa in onda di appena sei episodi.
Altra serie ABC cancellata. Questa volta è toccata alla sit-com The Real O ’Neils che saluta il pubblico dopo un totale di due stagioni e 29 episodi.
Anche Secrets & Lies, serie antologica della ABC, non è sopravvissuta alla strage di ieri. La serie, che aveva tra i protagonisti Ryan Philippe e Juliette Lewis, è stata fermata dopo due stagioni.
Dopo appena 13 episodi, si concludono anche le avventure di Son of Zorn. La serie semi-animata della Fox ha convinto poco il pubblico e per questo il network ha deciso di cancellarla.