Scorri le foto in alto e scopri chi è stato il più sexy in Pretty Little Liars!

10. Un po’ a malincuore, ma è Ezra (Ian Harding) a guadagnarsi l’ultimo posto in classifica. Si pu dire che, con tutto il tempo trascorso sul divano, il professorino non si sia troppo applicato nella materia…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

9. Lo supera (ma di poco) il fratellino Wesley (Gregg Sulkin), che ricordiamo essere stato capace di far capitolare anche un cuore così fermo come quello di Aria, regalandole un bacio appassionato.

8. Nella sua versione più trascurata e quindi virile, Toby (Keegan Allen) è stato capace di conquistare la bella Alex Drake, portandola alla follia e scatenando la rovina dei suoi piani.

7. Nel frattempo Marco Furey (Nicholas Gonzales) conquistava quello di Spencer, forte del suo essere incredibilmente attraente e passionale. Chi si sarebbe mai aspettato che una quadrata e solida come la Hastings si abbandonasse ai suoi baci quasi violenti in un ascensore qualunque?

6. La sensualità era decisamente di casa anche negli allenamenti tra Jake (Ryan Guzman) e Aria, che mentre lui la guidava carezzandole il corpo fremeva tanto quanto noi!

5. Il suo faccino pulito potrà anche respingere, ma gli occhi e la voce di Wren (Julian Morris) restano a dir poco magnetici.

4. E che dire di Caleb (Tyler Blackburn)? Quale donna non si farebbe accompagnare nella vita dal suo fare risoluto, o dalla sollecita tenerezza che metteva nel proteggere Hanna? Un suo sorriso, poi, era impagabile.

3. Il potenziale di Mike (Cody Christian) non poteva sfuggire a Mona, che notoriamente ne ha sempre saputa una più del diavolo. E proprio come il diavolo, la ragazza non ha saputo resistere all’ardore emanato dal fratello di Aria.

2. Con i capelli lunghi, con quelli corti; con la barba, senza. Jason DiLaurentis (Drew van Acker) era il fratello maggiore dell’amica che tutte vorrebbero avere. Per il suo portamento, il dorso e il petto ben torniti e il suo sguardo intenso, gli sono cadute ai piedi dalle ragazzine… alle mamme!

1. La vetta della classifica, per, spetta a lui: Noel Kahn (Brant Daugherty). Per quella barba incolta, il look oscuro e il suo fare sfuggente, lo sguardo glaciale e i modi irruenti, c’è davvero da perdere la testa!.

Indietro