Sfoglia la gallery e scopri le 10 serie tv in cui gli attori di The Vampire Diaries si sono incontrati.…
Sfoglia la gallery e scopri le 10 serie tv in cui gli attori di The Vampire Diaries si sono incontrati.
Nel corso delle sue quattro stagioni, sono molti i volti celebri che hanno partecipato come guest star in The O.C.. Dal mondo di The Vampire Diaries sono ben tre gli attori che abbiamo visto a Newport Beach. Paul Wesley ha partecipato a due episodi nel 2003, Kat Graham in uno del 2006 e Kayla Ewell in tre del 2005.
Law & Order: Special Victims Unit è una delle serie più longeve della televisione. In 18 stagioni le guest star sono state migliaia. Entrambi i fratelli Salvatore hanno mosso i loro primi passi nello show. Ian Somerhalder nel 2002, Paul Wesley nel 2000 e nel 2005 con due ruoli diversi. Anche Matt Davis (Alaric) nel 2008 ha partecipato alla serie procedurale.
Altra serie molto nota ed altre guest star dal mondo dei vampiri. Oltre a Paul Wesley, ricorrente in 9 episodi, anche Steven R. McQueen ha avuto un ruolo in Everwood di ben 7 puntate.
Paul Wesley è la guest star per eccellenza. L ’attore è stato Lucas Luthor in un episodio di Smallville. Anche Sara Canning (Jenna nelle prime due stagioni di TVD) è stata guest star in un episodio del 2008.
Anche nel telefilm per ragazzi Greek troviamo due attrici di The Vampire Diaries. Sono Kat Graham e Candice Accola.
Candice Accola è stata tra le guest star di un altro telefilm CW sul mondo del sovrannaturale. Parliamo di Supernatural, dove nel 2012 (subito dopo la sua dipartita da TVD) milit anche Sara Canning.
Nella soap opera Guiding Light (conosciuta in Italia come Sentieri) troviamo sia Paul Wesley che Zach Roerig, Matt Donovan in The Vampire Diaries.
Il franchise di CSI è una riserva infinita di guest star. Nella serie tv originale, sono ben 4 gli attori del cast di TVD protagonisti: Ian Somerhalder, Kat Graham, Kayla Ewell e Michael Trevino.
Quattro le guest star anche di CSI Miami. Oltre ai fratelli Salvatore, anche Steven R McQueen e Michael Trevino hanno partecipato ad almeno un episodio nella serie crime della CBS.
Secondo spin-off della serie e altri due attori di TVD. Paul Wesley e Michael Trevino sono stati guest star anche in CSI New York.