Sul finire dell’anno, la classifica delle 10 serie TV più popolari del 2018. Se non le avete ancora viste, correte a recuperarle: ecco quali sono.

A poche settimane dalla fine dell’anno in corso, è decisamente tempo di bilanci. Il tempio dei cinefili di tutto il mondo, il sito IMDB, si è domandato quali siano gli show più visti e di cui si è parlato di più in tutto l’anno. Così ha stilato la sua classifica delle 10 serie TV più popolari del 2018, che noi qui vi riportiamo fedelmente. Si tratta di una delle tante liste di prodotti televisivi o cinematografici, attori e quant’altro che il portale mette solitamente a disposizione, fondandosi sui dati che ricava dagli utenti. Tali dati fanno riferimento ad un pubblico internazionale, e abbracciano persone di tutte le età.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

10. Shameless

Le 10 serie TV più popolari del 2018 - Shameless
William H. Macy in un fotogramma di Shameless

Shameless occupa il decimo posto della classifica delle 10 serie TV più popolari del 2018. Giunta quest’anno alla nona stagione, questa commedia nera condita di parecchio black humor è fra le produzioni più longeve della HBO. I protagonisti sono i membri della famiglia Gallagher, che si barcamenano tra ansie e complicate dinamiche domestiche. Frontman assoluto della serie è William H. Macy, celebre per essere il marito della Desperate Housewives Felicity Huffman.

Avanti