10 serie TV da guardare se ti manca Lost
Scopri i titoli di 10 serie TV da guardare se ti manca Lost, ricche di misteri e intricati intrecci che sembrano non risolversi mai
FlashForward
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema«Il 6 ottobre, il pianeta è andato in black-out per due minuti e diciassette secondi. Tutto il mondo ha visto il futuro.»
Questa è la premessa che dà il via alla serie FlashForward, nata esattamente come erede di Lost nel 2009, dove tutte le persone del mondo hanno avuto una premonizione (flashforward). La serie ha come protagonista l’agente federale Mark Benford (Joseph Fiennes), che indaga su cosa ha causato questo evento e quali effetti avrà sul futuro.
Dopo una sola stagione ABC ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie, che rimane orfana di un vero e proprio finale, e piena di domande senza risposta.
Se non vi irrita l’idea di non trovare risposta alle vostre domande, FlashForward è un ottimo erede di Lost. (Nel cast ci sono anche Penny (Sonya Walger) e Charlie (Dominic Monaghan) di Lost)