10 serie TV da guardare se ti manca Lost
Scopri i titoli di 10 serie TV da guardare se ti manca Lost, ricche di misteri e intricati intrecci che sembrano non risolversi mai
Le serie per gli amanti di Lost
Se sei un fan di Lost e ti manca l’emozione di una serie TV avvincente, misteriosa e ricca di colpi di scena, questa gallery è pensata per te.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLost ha lasciato un segno indelebile nella televisione, con il suo mix di dramma, suspense e elementi soprannaturali. Se stai cercando serie che catturino la stessa atmosfera di isolamento, enigmi complessi e personaggi sfaccettati, qui troverai una selezione di dieci titoli che sapranno farti rivivere quella sensazione unica.
Dalla sopravvivenza in scenari misteriosi a complotti psicologici, queste serie offrono storie intense e piene di mistero, proprio come Lost.
Dark
L’erede che più segue le orme di Lost per suspance e rivelazioni scioccanti è sicuramente Dark.
Si tratta di una serie tedesca di Netflix, ideata ad hoc per durare esattamente tre stagioni. La storia narra di una cittadina di nome Winden, dove la scomparsa di due bambini porta alla luce misteri e oscuri segreti.
La serie segue gli intrecci tra passato, presente (e futuro) di quattro famiglie: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann.
Non vi farà staccare gli occhi dallo schermo, anche perché se lo farete vi perderete negli intrecci di questa perfetta storia.