Scorri la gallery per le migliori scene romantiche di Pretty Little Liars 10. Già il secondo episodio della serie aveva…
Scorri la gallery per le migliori scene romantiche di Pretty Little Liars
10. Già il secondo episodio della serie aveva in sé inscritto il destino di Aria ed Ezra: la vera e propria relazione tra la studentessa e il suo professore, infatti, inizi propriamente da qui, quando entrambi decisero consapevolmente di rischiare.
9. Alcuni non ce la fanno proprio a mandar giù Emily insieme a Paige, e rimpiangono che sin dall’inizio la Fields non sia stata con Alison. Eppure qui, nell’episodio 1×19, la coppia era tanto affiatata quanto insospettabilmente felice.
8. Una delle scene cult dell’intera serie: la prima volta di un timido Caleb e una sfrontata Hanna, nella romantica (e inquietante!) cornice di una tenda solitaria nel bosco intorno a Rosewood, dove i due si misero prima a nudo figurativamente, e poi letteralmente.
7. Ripetuta più volte negli anni – tanto piacque ai fan – la scena di Toby e Spencer intenti in una partita a Scarabeo è uno dei momenti più suggestivi della loro storia: ogni volta, c’è fra loro un’attrazione unica nel proprio genere, perché cerebrale.
6. La romantica nuotata delle Paily, dopo un bacio appassionato con lo sfondo suggestivo dei giochi di luce sull’acqua della piscina.
5. Diciamocelo: gli Ezria sono esplosi in maniera un po’ animalesca, ma quando l’istinto carnale chiama, la risposta è altrettanto immediata.
4. Chi sarebbe riuscito nell’impresa di essere più dolce della povera e mai dimenticata Maya, coccolando una triste Emily dopo che questa aveva scoperto di non poter più gareggiare nella squadra di nuoto? Nell’episodio 2×18, Maya aveva trasformato camera sua in un paradiso acquatico, e Emily vi si era trovata perfettamente a suo agio!
3. La prima proposta tra le coppie di Pretty Little Liars è arrivata dalla prima coppia ad essersi formata all’interno dello show, secondo una modalità talmente semplice e modesta, da essere il buon segno di un rapporto insolubile.
2. Ogni rottura sbagliata, si sa, provoca la spasmodica attesa della logica riconciliazione. Questo abbraccio degli Haleb è stato tanto silenzioso, quanto assolutamente eloquente.
1. Il bacio d’addio è da secoli uno dei cliché del romanticismo. In esso c’è tutto: dalla nostalgia al rimpianto, dalla risolutezza al dolore. Un turbinio di sensazioni ed emozioni, insomma, che lo rendono uno dei baci migliori, toccato in questo caso agli Spoby.