Ecco tutte le ragioni per cui Lili Reinhart è entrata nel cuore dei fan come interprete di Betty in Riverdale e… grande amica di Cole Sprouse!

Lili Reinhart è una delle stelle nascenti del panorama televisivo. Dopo aver esordito in alcuni corti e qualche rara apparizione sul piccolo schermo, è definitivamente esplosa ricoprendo il ruolo di Betty Cooper nella serie di punta di The CW, Riverdale. L’attrice non ha smesso di mantenere un rapporto umile e naturale con le persone che hanno iniziato a seguirla, e che si mantengono aggiornate sulla sua vita con i piccoli quadretti quotidiani da lei condivisi su Tumblr.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il successo di Riverdale – lo abbiamo detto più volte – è stato determinato proprio dall’aver scelto un cast di giovanissimi, ancora abbastanza vicini alla gente comune per apparire distanti e inarrivabili al pubblico. Lo stesso dicasi di Lili Reinhart, che è forse proprio la più amata dai fan della serie. Ma quali sono le ragioni specifiche del suo essersi fatta ben volere dagli spettatori? Ve li abbiamo voluti elencare.

1. E’ un’attrice versatile

Risultati immagini per lili reinhart dark betty gif

L’abbiamo vista infatti interpretare la versione più tenera e ingenua di Betty, così come – da un momento all’altro – quella più oscura e inquietante quando con una parrucca nera ed un look davvero aggressivo si è vendicata della prepotenza di un compagno all’inizio della prima stagione di Riverdale. Inoltre, non è difficile vederla fare da spalla a Jughead assecondando le sue sciocchezze, così come recitare parti più emotivamente coinvolgenti.

2. Difende gli amici

Che sia sul suo blog di Tumblr oppure su qualsiasi altri social, Lili Reinhart non perde occasione per rispondere direttamente agli haters che ce l’abbiano con lei o con qualcuno dei suoi colleghi. Ultimamente, per esempio, ha difeso Cole Sprouse e la new entry del cast della serie, giudicata un pericolo per i Bughead.

3. Non si arrende alle difficoltà

Risultati immagini per lili reinhart dark betty gif

L’attrice ha raccontato di aver vissuto un brutto periodo, prima di trasferirsi a Los Angeles, durante il quale aveva pensato persino di rinunciare alla carriera. Se non fosse stato per la sua ostinazione e la sua fiducia in se stessa, probabilmente a quest’ora Betty avrebbe avuto un volto diverso: all’inizio, infatti, la Reinhart era stata scartata, ma quando seppe che la produzione non riusciva proprio a trovare l’interprete giusta, decise di tentare un secondo e più fortunato provino.

Ma le ragioni per amare Lili non finiscono qui!

Avanti