Sfoglia la gallery e scopri i momenti più tristi di Pretty Little Liars. Forse il momento emotivamente più devastante di…
Sfoglia la gallery e scopri i momenti più tristi di Pretty Little Liars.
Forse il momento emotivamente più devastante di tutti i sette anni. Man mano che il racconto proseguiva, la storia di Charles aveva dettagli sempre più drammatici. Il piccolo “figlio ” dei DiLaurentis che si sentiva donna, accusato ingiustamente di un tentato omicidio già in tenera età e spedito al Radley ci ha veramente toccato il cuore. Tuttavia nulla giustifica le angherie provocate da Charlotte ai danni delle Liars.
La morte di Maya è stata un duro colpo per la povera Emily. Per molto tempo abbiamo pensato ci fosse -A dietro l ’assassinio della ragazza ma il colpevole si è rivelato essere Lyndon, che ha poi finto di essere suo cugino.
Quante lacrime ha versato Spencer nel vedere il suo Toby indossare la felpa col cappuccio di –A. Solo dopo qualche episodio abbiamo scoperto che il crollo nervoso della Hastings faceva parte di un piano per entrare indisturbata al Radley.
La scena della ruota panoramica in cui Ezra aveva ammesso ad Aria di conoscere Alison da tempo ed aver spiato le sue amiche per tentare di rintracciarla è stata particolarmente dura per la Montgomery.
Nella 4×24 le ragazze riescono finalmente a rintracciare Alison e scoprono che in realtà la loro amica è viva. La DiLaurentis racconta con terrore il momento in cui sua madre Jessica l ’ha sotterrata viva trattenendo appena le lacrime.
Sempre nel season finale della quarta stagione, c ’è un altro momento che ci ha lasciato con il fiato sospeso. Shana spara all ’impazzata e colpisce Ezra gravemente. Aria è disperata e teme di perdere per sempre il suo uomo.
Quello che sembrava a tutti gli effetti l ’omicidio di Mona ha devastato non poco le Liars. La Vanderwaal era davvero ad un passo da riuscire a scovare l ’identità di –A e questo conduce le ragazze nello sconforto più totale.
Nella 5×24 Alison viene condannata ingiustamente per l ’omicidio di Mona e tutte le ragazze vengono di conseguenza arrestate con l ’accusa di essere complici dell ’assassinio.
Nella seconda metà della sesta stagione, gli Haleb sono stati momentaneamente separati. Durante questo periodo Spencer si era insidiata tra i due ed ha avuto una relazione con Caleb. Quest ’ultimo tenta di riconquistare la Hastings facendole una commovente dichiarazione d ’amore. Senza volerlo, anche Hanna ha assistito inerme a quel momento.
In ordine cronologico, l ’ultima scena più straziante è stata sicuramente il matrimonio lampo e la conseguente morte di Yvonne, precedentemente vittima di un incidente stradale insieme al suo amato Toby.