I film con Jenna Ortega da guardare assolutamente

Jenna Ortega è una delle attrici più promettenti della sua generazione. Con il suo carisma, la capacità di interpretare personaggi complessi e la versatilità che le permette di spaziare dal dramma all’horror, fino alla commedia, la giovane attrice ha conquistato pubblico e critica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se siete suoi fan o volete scoprire perché è considerata un talento straordinario, ecco 10 film che non potete perdere.

NB: Jenna viene spesso definita la nuova regina dell’horror, e tanti dei titoli elencati fanno parte proprio di questo genere, quindi se siete facilmente impressionabili, non tutti i suoi film faranno al caso vostro.

Beetlejuice Beetlejuice

film beetlejuice beetlejuice jenna ortega

Jenna Ortega continua la sua collaborazione con Tim Burton nel film Beetlejuice Beetlejuice, dopo aver lavorato con il regista su Mercoledì.

Qui interpreta la figlia di Lydia Deetz, il personaggio iconico di Winona Ryder. Burton, noto per il suo stile unico e visionario, che permette al fascino dark di Jenna di emergere come in altre sue interpretazioni.

Con un cast che include anche Michael Keaton di ritorno nei panni dello spettrale e stravagante Beetlejuice, il film è stato particolarmente apprezzato dagli amanti del cinema gotico.

Ma scopriamo altri titoli.

Avanti