Sfoglia la gallery e scopri i 10 attori di The Vampire Diaries più seguiti su Instagram.

10) Zach Roerig @zach_roerig 952mila

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al decimo posto di questa speciale classifica troviamo Zach Roerig. Il personaggio di Matt Donovan, presente nella serie sin dal primissimo episodio, non ha attirato le simpatie di tutti. In molti hanno visto nell’ex fidanzato di Elena Gilbert una sorta di nemesi rispetto a Damon. Non ci stupisce che Roerig sia perci uno degli ultimi in questa chart, con “appena” 952mila follower.

9) Steven R. McQueen @steven_r_mcqueen 1,2 mln

Steven R. McQueen ha dato vita al personaggio di Jeremy Gilbert, fratello minore di Elena. L’addio di Nina Dobrev allo show al termine della sesta stagione ha provocato l’uscita di scena anche dello stesso Jeremy. McQueen dal 2015 è poi entrato a far parte del cast di Chicago Fire. Il suo profilo Instagram è seguito da più di un milione e 200mila persone.

8) Michael Trevino @michael_trevino 1,4 mln

Per sei stagioni Michael Trevino ha interpretato il licantropo Tyler Lockwood. Un ruolo, il suo, chiave in diverse storyline che ha concesso al suo interprete di raggiungere la cifra di 1,4 milioni di seguaci su Instagram.

7) Michael Malarkey @mkmalarkey 1,4 mln

Abbiamo imparato a conoscere Enzo St. John solo nel corso della quinta stagione di The Vampire Diaries. Abbiamo imparato ad apprezzare il personaggio interpretato da Michael Malarkey grazie alla sua storia d’amore con Bonnie Bennett. Sono loro ad aver regalato a The Vampire Diaries la componente sentimentale mancante dopo la dipartita di Elena. Per l’attore/cantante Malarkey un seguito di oltre 1,4 milioni di fan.

6) Joseph Morgan @therealjosephmorgan 3 mln

Prima di trasferirsi a New Orleans in compagnia della sua famiglia di vampiri originali, Klaus Mikaelson ha seminato il panico a Mystic Falls. Il personaggio interpretato dal protagonista di The Originals Joseph Morgan ha più di 3 milioni di follower.

5) Kat Graham @katgraham 4,3 mln

Arriviamo in top 5 dove troviamo la strega Bonnie Bennett. L’amica di Elena interpretata da Kat Graham si è fatta apprezzare per le sue abilità speciali e la sua lealtà . Per la Graham, (anche lei attrice e cantante come il suo compagno di set Michael Malarkey) un seguito di ben 4,3 milioni di persone.

4) Candice King @craccola 5,4 mln

Il personaggio di Caroline Forbes ha diviso fortemente i fan per le sue storie d’amore. C’è chi ha esultato (e poi pianto) a lungo per il suo matrimonio con Stefan Salvatore e c’è chi invece ha sperato per anni un suo ricongiungimento con Klaus Mikaelson (che forse avverrà nel corso dell’ultima stagione di The Originals). In ogni caso, Candice Accola King è una delle interpreti più apprezzate dello show con più di 5,4 milioni di seguaci.

3) Paul Wesley @paulvedere 7 mln

Le prime tre posizioni della classifica dei protagonisti più seguiti è ovviamente occupata dai tre personaggi principali di The Vampire Diaries. Paul Wesley ha un bottino di 7 milioni di follower su Instagram.

2) Ian Somerhalder @iansomerhalder 12,3 mln

Anche in questo caso perci, Damon batte Stefan. Ian Somerhalder, con i suoi oltre 12,3 milioni di seguaci, è il secondo interprete di The Vampire Diaries più seguito su Instagram. L’ex fidanzato di Nina Dobrev ama condividere pochi ma significativi scatti raffiguranti sua moglie Nikki Reed e dolcissime scene di vita quotidiana.

1) Nina Dobrev @nina 13,8 mln

È la superstar Nina Dobrev la protagonista più apprezzata. Nina ama condividere con i suoi oltre 13,8 milioni di follower numerosi momenti della sua quotidianità : dai suoi esercizi per mantenersi in forma agli splendidi eventi di cui è ospite.

Indietro