Sfoglia la gallery e scopri i 10 attori di Riverdale più seguiti su Instagram.

10)Marisol Nichols @marisolnichols ~ 224 mila

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In coda alla top 10 si piazza Marisol Nichols. L’attrice interpreta Hermione Lodge, la madre di Veronica, una donna che ha dovuto affrontare l’incarcerazione di suo marito ed una situazione economica tutt’altro che agiata. L’uscita dal carcere di Hiram provocherà una serie indefinita di reazioni nel corso della seconda stagione. La Nichols ha un profilo Instagram seguito da 224 mila utenti.

9) Madchen Amick @madchenamick ~ 259 mila

Un’altra mamma molto apprezzata (ma anche odiata) di Riverdale è sicuramente Alice Cooper. Una donna tutta d’un pezzo, con un carattere tutt’altro che affabile e che per agisce con il solo ed unico scopo di difendere a tutti i costi le sue due figlie. L’attrice Madchen Amick ha un seguito di 259 mila persone.

8) Mark Consuelos @instasuelos ~ 414 mila

Sebbene sia entrato da appena due puntate nel cast principale della serie, Mark Consuelos ha già un discreto riscontro su Instagram. L’attore, che interpreta Hiram Lodge, è segutio da 414 mila persone. Consuelos è molto conosciuto in America per essere il marito di Kelly Ripa, attrice e conduttrice del fortunato talk show Live! With Kelly and Ryan. Per l’attore un bottino di 414 mila seguaci.

7) Ashleigh Murray @iammurray 524 mila

524 mila follower per Ashleigh Murray, che si piazza al settimo posto. La Murray interpreta il ruolo di Josie, leader della band tutta al femminile Josie and the Pussycats.

6) Casey Cott @caseycott ~ 1,4 mln

Casey Cott è il divertente Kevin, ragazzo dichiaratamente gay ed uno dei migliori amici di Betty e Veronica. Nella prima stagione Cott aveva un ruolo ricorrente, promosso a regular nella seconda annata. L’attore ha un seguito di 1,4 milioni di utenti su Instagram.

5) Madelaine Petsch @madelame ~ 3,1 mln

Arriviamo in Top 5 dove troviamo Madelaine Petsch. Il suo ruolo è quello della pericolosa Cheryl, una ragazza che ha dimostrato di essere in grado di tutto e che è meglio non far arrabbiare. Nel corso della prima stagione, la Blossom ha dovuto affrontare la perdita del suo gemello Jason. Un mistero che è stato risolto soltanto nel corso delle ultime puntate, quando si è scoperto che è stato suo padre Clifford ad ucciderlo. Per la Petsch un seguito di oltre 3 milioni e 100 mila persone.

4) KJ Apa @kjapa ~ 3,8 mln

Solo un quarto posto, ma ben 3,8 milioni di seguaci, per KJ Apa. L’interprete di Archie Andrews, protagonista assoluto del teen drama, è un vero rubacuori nella piccola cittadina di Riverdale. Nel corso della prima stagione, sia Betty che Cheryl hanno rivelato di avere una cotta per lui, ma è Veronica ad aver conquistato il cuore del bell’Archie.

3) Lili Reinhart @lilireinhart ~ 3,9 mln

Medaglia di bronzo per Lili Reinhart. Il suo personaggio, Betty Cooper, ha dimostrato di essere una ragazza molto dolce ed affabile ma allo stesso tempo agguerrita e tutt’altro che malleabile. L’attrice ha un seguito di circa 3,9 milioni di persone.

2) Camila Mendes @camimendes ~ 4,1 mln

Una posizione di più per la seconda protagonista femminile dello show, ovvero Camila Mendes. L’attrice di origine brasiliana interpreta la sexy Veronica Hodge, una ragazza costretta a trasferirsi a Riverdale per i gravi problemi finanziari della sua famiglia ma che trova in Archie e nel suo gruppo di amici una seconda casa. La Mendes è seguita da oltre 4 milioni e 100 mila persone.

1) Cole Sprouse @colesprouse ~ 9,3 mln

Primo posto assoluto per Cole Sprouse. Chi è un fan della sit-com di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel ricorderà sicuramente il biondo Cody. È proprio Sprouse, insieme a suo fratello gemello Dylan, il protagonista della serie. Con un look completamente differente e decisamente più cresciuto, ritroviamo Cole in Riverdale nel ruolo del tenebroso e sensibile Jughead. La storia d’amore tra lo scrittore in erba e Betty è sicuramente quella più amata dello show The CW. Sprouse ha più del doppio dei follower dei suoi compagni di set: oltre 9 milioni e 300 mila persone seguono il suo profilo Instagram.

Indietro