Sfoglia la gallery e scopri i 10 attori di Grey’s Anatomy più seguiti su Instagram.

10) Justin Chambers @officialjustinchambers 1,3 mln

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alex Karev è uno dei pochi medici che continua ad essere al fianco di Meredith Grey sin dal primissimo episodio. L’amicizia tra i due è infatti uno dei punti fermi di Grey’s Anatomy e nelle ultime stagioni, anche a causa della dipartita di Derek e all’addio di Cristina, il loro legame è ancora più forte. L’attore Justin Chambers ha un seguito di circa 1,3 milioni su Instagram.

9) Sandra Oh @iamsandraohinsta 1,3 mln

Sandra Oh ha scelto di abbandonare il medical drama di Shonda Rhimes al termine della decima stagione. L’addio al personaggio di Cristina è stato sicuramente uno dei momenti più tristi dello show. Il legame tra la Yang e la sua persona Meredith è stato uno dei rapporti più importanti della serie. Per Sandra Oh più di 1 milione e 300mila follower.

8) Sara Ramirez @therealsararamirez 1,4 mln

Dalla seconda stagione dello show è entrato in scena il personaggio di Callie Torres. L’ex primario di ortopedia ha assunto sempre più importanza col passare degli anni. Molto bella la sua storia d’amore con Arizona Robbins che ha dato vita ad una delle coppie più apprezzate della serie. Purtroppo l’attrice Sara Ramirez ha scelto di abbandonare lo show di Shonda Rhimes al termine della dodicesima stagione e questo ha comportato la fine delle Calzona. Per la Ramirez un bottino di oltre 1 milione e 400mila seguaci su Instagram.

7) Jessica Capshaw @jessicacapshaw 1,5 mln

L’altra metà delle Calzona è ovviamente Arizona. Un personaggio che è riuscito a farsi apprezzare per l’incredibile forza e la grande umanità . Per Jessica Capshaw un seguito di oltre 1 milione e mezzo di persone.

6) Sarah Drew @thesarahdrew 1,6 mln

La sesta stagione ha presentato al pubblico di Grey’s Anatomy un nuovo gruppo di specializzandi. Tra questi c’era anche una giovanissima April Kepner che, col passare degli anni, ha ottenuto sempre più visibilità grazie alla sua storia d’amore con Jackson Avery. L’attrice Sarah Drew è seguita da più di 1,6 milioni di persone.

5) Katherine Heigl @katherineheigl 1,7 mln

Uno dei personaggi più amati è sicuramente Izzie. La Stevens era uno degli specializzandi della prima ora e ha regalato alcune delle storyline più belle dei primi anni: dalla storia d’amore con Danny Duquette a quella con Alex Karev fino al grave tumore al cervello che ha messo in pericolo la sua vita. Katherine Heigl ha scelto di abbandonare lo show nel corso della sesta stagione per gettarsi a capofitto nella carriera cinematografica. Un addio tutt’altro che sereno, che ha trascinato con sè diverse polemiche con la produttrice Shonda Rhimes. In molti sperano ancora un ritorno in scena del personaggio di Izzie, che ad oggi sembra tutt’altro che possibile. La Heigl ha più di un milione e 700mila follower su Instagram.

4) Camilla Luddington @camillaluddington 1,8 mln

La nuova compagna di Alex Karev è per Jo Wilson. La dottoressa interpretata da Camilla Luddington è uno dei membri della terza generazione di specializzandi che ha popolato il Seattle Grace. La Luddington è entrata in scena nel corso della nona stagione di Grey’s Anatomy e ad oggi ha più di 1,8 milioni di seguaci.

3) Patrick Dempsey @patrickdempsey 2,6 mln

Non agguanta la seconda posizione per una manciata di follower Patrick Dempsey. L’attore ha per 11 anni interpretato il ruolo di Derek Shepherd, dando vita ad una delle storie d’amore più belle della tv. Con la morte del suo personaggio, Meredith ha perso il compagno della vita e questo ha provocato non pochi dispiaceri nel pubblico di GA. Dempsey ha circa 2,6 milioni di follower.

2) Jesse Williams @ijessewilliams 2,6 mln

Medaglia di argento per Jesse Williams. Dal 2009 l’attore interpreta il ruolo di Jackson Avery, il chirurgo plastico dall’occhio di ghiaccio che ha fatto innamorare migliaia di telespettatrici in tutto il mondo. Williams ha più di 2 milioni e 600mila seguaci su Instagram.

1) Ellen Pompeo @ellenpompeo 3,9 mln

È ovviamente la protagonista assoluta Ellen Pompeo l’attrice di Grey’s Anatomy più seguita su Instagram. Un bottino di quasi 4 milioni di seguaci per l’interprete di Meredith Grey che da oltre 14 anni cattura l’attenzione di milioni di telespettatori in tutto il mondo con le sue storie.

Indietro