Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the vampire diaries reunion

News e anticipazioni

Mega reunion del cast di The Vampire Diaries: grande assente Ian Somerhalder

Stefano D Onofrio | 19 Aprile 2024

The Vampire Diaries

Grande reunion per il cast di The Vampire Diaries: Nina Dobrev posta un video che ritrae tutti i protagonisti

Un’altra reunion per il cast di The Vampire Diaries

È tempo di una nuova reunion per il cast di The Vampire Diaries. Sono trascorsi ormai più di 7 anni dal series finale che, dopo 8 stagioni e un totale di 171 episodi, ha concluso le avventure dei fratelli Salvatore.

In realtà quell’universo creato da Julie Plec è poi proseguito per molti anni e attraverso altre serie tv. Parliamo degli spinoff The Originals e Legacies che hanno raccontato la storia di personaggi che abbiamo conosciuto proprio in TVD, come i fratelli Mikaelson.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante il trascorrere del tempo, i fan continuano a seguire con affetto le avventure dei protagonisti. Le numerose convention sparse in giro per il mondo continuano infatti ad avere gli attori che hanno fatto la storia della serie come ospiti. Questi eventi sono anche l’occasione per gli interpreti di dare vita a delle vere e proprie reunion improvvisate.

@nina

Finally got this film developed 🙃

♬ i like the way you kiss me – Artemas

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed è quello che è successo di recente, come ci ha mostrato di recente Nina Dobrev. Sul suo profilo TikTok ha condiviso un video in cui ha raccolto le foto scattate con una macchina fotografica usa e getta durante una recente convention.

Nella clip, che potete recuperare qui in alto, c’è una grande reunion tra i protagonisti di The Vampire Diaries e quelli di The Originals. Si intravedono, tra gli altri, Paul Wesley, Candice Accola, Matt Davis, Zach Roerig, Daniel Gillies e Chris Wood. E poi ancora Michael Trevino, Sara Canning, Kayla Ewell e Arielle Kebbel.

Abbiamo sicuramente dimenticato qualcuno ma siamo sicuri che voi sarete senz’altro più bravi di noi. Ci sono però due grandi assenze che sono state notate dal pubblico. Mancano all’appello sia Ian Somerhalder che Joseph Morgan, rispettivamente interpreti di Damon e Klaus.