I produttori di The Vampire Diaries discutono la possibilità di uno spin-off su Klaus e Caroline: vediamo insieme i dettagli!

Sono passate più di due settimane dal finale di The Vampire Diaries e i fan, che sentono la mancanza dello show, si augurano che Julie Plec, oltre a The Originals, abbia qualche piano per un nuovo spin-off. Mentre in molti speravano in un ulteriore show incentrato proprio su Damon ed Elena, recentemente si è parlato di uno spin-off del tutto nuovo, che vedrà come protagonisti Caroline, Alaric e la scuola di magia da loro fondata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordiamo infatti che nel finale di The Vampire Diaries, Alaric Saltzman e Caroline Forbes trasformano la tenuta dei fratelli Salvatore in una vera e propria scuola di magia, finanziata da Klaus Mikaelson. Klaus infatti spedisce un’emozionantissima lettera alla sua amata Caroline, facendole sapere che ha intenzione di finanziare il progetto.

Questo finale ha riaperto la possibilità di una possibile riunione dell’amatissima coppia Klaroline, che da diverse stagioni ormai è stata dimenticata.

Vediamo quindi cos’ha detto Julie Plec a riguardo…

Avanti