Mario Tricca de Il Collegio ha recitato come comparsa in Emily in Paris 4

In Emily in Paris 4 c’è molta Italia e questo lo sapevamo da tempo: non solo parte delle riprese si è svolta in quel di Roma, ma addirittura due attori italiani hanno avuto un ruolo più o meno rilevante.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trattasi di Eugenio Franceschini, nei panni di Marcello, e di Raoul Bova, in quelli di Giancarlo. Ma qualche spettatore più attento, soprattutto amante dei reality, potrebbe aver notato anche un altro volto familiare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Mario Tricca, ex protagonista de Il Collegio 4. Il giovane fa una piccola comparsata nella seconda parte della nuova stagione, come annunciato da lui stesso su TikTok.

Nel video condiviso, viene ripresa la scena in cui compare e per pochi secondi riusciamo a vederlo anche vicino a Lily Collins! L’episodio in questione, per la precisione è il nono, intitolato Vacanze Romane.

Mario Tricca de Il Collegio in Emily in Paris 4
Mario Tricca de Il Collegio in Emily in Paris 4

Stando a quanto riportato da Webboh, la partecipazione di Mario Tricca de Il Collegio ad Emily in Paris 4 è avvenuta assolutamente per caso. Mentre il giovane era in giro per Roma, è stato avvicinato da una ragazza che cercava comparse.

Ecco, dunque, com’è avvenuto il reclutamento. La parte 2 di Emily in Paris 4 ha debuttato su Netflix il 12 settembre. Restiamo in attesa di scoprire se la serie TV tornerà anche con la stagione 5.