Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lisa Kudrow sta riguardando Friends per Matthew Perry

Cinema e Celebrity

Lisa Kudrow sta riguardando Friends per Matthew Perry

Leila Sirianni | 27 Giugno 2024

Friends Matthew Perry

La star di Friends Lisa Kudrow ha dichiarato di aver iniziato un rewatch della serie per onorare Matthew Perry

Lisa Kudrow è alle prese con un rewatch di Friends in onore di Matthew Perry

Lisa Kudrow ha deciso di rendere omaggio al collega ed amico Matthew Perry, scomparso lo scorso autunno, nel modo migliore che conosce: riguardando Friends.

L’attrice aveva precedentemente ammesso di non sentirsi esattamente a proprio agio nel rivedersi nell’amata sitcom degli anni ’90, motivo per cui raramente si metteva a guardarla.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ora, però, ha intrapreso un rewatch dei vecchi episodi per ricordare Perry, morto il 28 ottobre 2023, all’età di 54 anni, a causa di effetti acuti della ketamina (l’indagine da parte delle autorità è ancora in corso).

Onestamente, non riuscivo a guardarla perché è troppo imbarazzante vedersi. Ma se lo faccio per Matthew, allora va bene. E si tratta solo di celebrare quanto fosse esilarante, ed è questo che voglio ricordare di lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Queste le parole di Lisa Kudrow a The Hollywood Reporter, in occasione della promozione della sua nuova serie Apple TV+, Time Bandits.

La Kudrow ha anche aggiunto di divertisti follemente nel guardare gli episodi, poiché l’intero cast è decisamente esilarante.

Sono sbalordita da Courteney Cox, sono sbalordita da Jen [Aniston]. Matthew, ovviamente, è semplicemente unico ed esilarante. Nessuno aveva mai conosciuto quel ritmo o cadenza comica prima di lui. Matt LeBlanc è esilarante, e anche David Schwimmer. A volte rido persino di quello che ho fatto io. Questo è il mio piccolo modo di celebrare [gli anniversari], semplicemente guardandolo. Ma è imbarazzante. A casa, se qualcuno entra nella stanza e mi vede guardare Friends, penso che sia una situazione orribile, non credi?

Mentre l’attrice ha ammesso apertamente di non ricordare molto di ciò che è successo negli episodi, ha dichiarato, invece, che non dimenticherà mai la felicità provata durante le riprese con il cast.

Ridi tutto il giorno, praticamente, tra una scena e l’altra, perché queste persone sono divertenti. E soprattutto qualcuno come Matthew il cui obiettivo era: Quante risate posso ottenere nella vita reale ogni giorno? Quindi ridevamo sempre così tanto che ci uscivano le lacrime.

Per quanto riguarda come tutti dovrebbero ricordare Matthew Perry, infine, Lisa Kudrow ha aggiunto:

Penso che il mondo lo stia ricordando nel modo in cui voleva essere ricordato. Penso che stia già succedendo.

Friends è stato trasmesso per la prima volta il 22 settembre 1994, con 21,5 milioni di spettatori, trasformando immediatamente il suo cast, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc e David Schwimmer, in superstar globali.

La serie racconta la vita di sei migliori amici che vivono a New York City e ha avuto una durata di 10 stagioni, per 236 episodi. Il mese scorso è stato il 20° anniversario del finale della serie.