Grey’s Anatomy: dove rivedere gli attori che hanno lasciato la serie
Katherine Heigl – Isobel Izzie Stevens Lasciato il cast di Grey’s Anatomy nel 2009, Katherine Heigl ha preso parte a…
Katherine Heigl – Isobel Izzie Stevens
Lasciato il cast di Grey’s Anatomy nel 2009, Katherine Heigl ha preso parte a diverse commedie americane (Killers, Tre all’improvviso, Capodanno a New York) e nel 2014 è diventata la protagonista di State of Affairs, serie della NBC cancellata dopo la prima stagione a causa dei bassi ascolti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFra qualche mese la ritroveremo in tv nel ruolo di Sadie Ellis in Doubt, legal drama della CBS.
Intelligente ed elegante avvocato di successo di una società prestigiosa, Sadie rimarrà coinvolta sentimentalmente con un affascinante cliente che potrebbe però essere il responsabile di un brutale omicidio.
Jeffrey Dean Morgan – Denny Duquette
Nonostante non fosse uno dei protagonisti della serie, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan è rimasto particolarmente nel cuore dei fan di Grey’s Anatomy.
Dopo aver lasciato il ruolo di Denny Duquette, l’attore ha preso parte a numerosi film (The Resident, The Possession, The Losers) e alcune serie tv (Extant, Texas Rising, Magic City).
Qualche giorno fa è tornato in tv con la settima stagione di The Walking Dead nel ruolo di Negan.
Nonostante il suo personaggio sia davvero spietato, il pubblica non ha potuto che apprezzare l’eccellente interpretazione di Morgan.
LEGGI ANCHE – I look degli attori di GA per Halloween 2016
LEGGI ANCHE – GA 13: in arrivo un evento sorprendente. o catastrofico?