Nuovo progetto per Giacomo Giorgio

Un nuovo progetto da protagonista per Giacomo Giorgio. Da quando la sua carriera è esplosa qualche anno fa grazie a Mare Fuori, l’attore napoletano non si è fermato un attimo. Un set dietro l’altro che l’ha portato a entrare nei cast di alcune delle serie più importanti degli ultimi anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da Per Elisa, che ha raccontato il caso Claps, alla terza stagione di Doc – nelle tue mani, una delle fiction più viste della tv italiana. Giorgio, candidato anche ai Ciak d’oro delle serie tv 2024, ha da poco terminato le riprese di Belcanto, nuova fiction di Rai Uno che racconta la nascita e l’evoluzione della musica lirica in Italia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un progetto ambizioso che lo vedrà al fianco di tanti volti noti del piccolo schermo: da Vittoria Puccini a Carmine Recano e Vincenzo Ferrera (con cui ha già lavorato in Mare Fuori). Ma, come vi anticipavamo poco fa, non è finita qui.

Qualche giorno fa Giacomo ha annunciato sui social il suo ingresso nel film per la tv che racconta la storia di Carosello. Nella pellicola che racconta la storia del programma televisivo pubblicitario che è andato in onda per ben 20 anni  interpreterà il ruolo di uno dei registi. Non sarà solo in questa nuova avventura.

Come anticipato da Cinguetterai, account Twitter sempre sul pezzo quando si tratta di notizie riguardanti la tv di Stato, al fianco di Giacomo Giorgio ci sarà anche Ludovica Martino. Quest’ultima è nota al grande pubblico per essere stata la protagonista assoluta della prima stagione di Skam Italia nei panni di Eva.

Leggi anche: Bridgerton 3, l’ultima scena di Pen ed Eloise e quel parallelismo con la loro prima scena

A dirigere questo nuovo progetto sarà Jacopo Bonvicini, aiuto regista di Paolo Sorrentino. Le riprese sono iniziate in questi giorni mentre la messa in onda del film potrebbe avvenire già nella prossima stagione televisiva.