60 anni di Courteney Cox

Courteney Cox ha compiuto 60 anni! L’attrice, che è conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Monica Geller in Friends, è nata il 15 giugno del 1964. In occasione dell’importante compleanno dell’attrice non potevano mancare gli auguri pubblici della sua ex collega (e cara amica) Jennifer Aniston.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attrice ha raggruppato una serie di foto e ha scritto una dolce dedica sul suo profilo Instagram. “Oggi festeggiamo questa potente, magica, mistica, interessante, interessata, ferocemente talentuosa ragazza!!! La mia dolce CC è divertente come nessun’altra, STUPENDA dentro e fuori. Indipendente nel modo più bello, si prende cura di tutti anche se non ti conosce“, si legge.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Aniston si è poi divertita a condividere qualche aneddoto su Cox che forse non conoscevate. “Terrorizzata dai cani, anche se non sapevo che ne ha avuti almeno due. Fieramente leale fino alla fine. Riarreda una stanza come se niente fosse. Individua una macchia su una finestra da un miglio (letteralmente) di distanza“, ha raccontato.

Non le importa di quello che pensano gli altri!!! Non riesco a immaginare un mondo senza di lei. È uno dei miei grandi onori chiamarla una delle mie migliori amiche per la vita… Buon compleanno CC. Ti amo!“, conclude Jennifer Aniston nel post.

Pochi giorni fa proprio l’interprete di Rachel è stata protagonista di un commovente momento riguardante il compianto Matthew Perry. Durante un’intervista per Variety Jennifer si è commossa ricordando il collega morto nell’ottobre del 2023.

Parlando del trentesimo anniversario di Friends l’attrice Quinta Brunson ha chiesto alla collega com’è riguardare la sitcom adesso che l’interprete di Chandler non c’è più.

Leggi anche: Nicola Coughlan era convinta che sarebbe stato Luke Thompson a interpretare il ruolo di Colin in Bridgerton

Oh Dio, non farmi piangere“, ha risposto l’attrice cercando di trattenere le lacrime. L’attrice ha poi tentato di stemperare la tensione facendo una battuta. “Sono lacrime di gioia, anche io compio 30 anni quest’anno!“, ha risposto Aniston.