Nuovo progetto per Corey Mylchreest e Sofia Carson

Due star Netflix stanno per unire le forze per un nuovo importante progetto. Corey Mylchreest e Sofia Carson sono infatti stati scelti per l’adattamento cinematografico di My Oxford Year, omonimo romanzo scritto da Julia Whelan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il libro racconta la storia di Anna, una giovane americana ambiziosa che parte per il Regno Unito e alla volta dell’Università di Oxford per realizzare un sogno d’infanzia. La sua vita prende la direzione che Anna ha sempre sognato sin da bambina. Tutto questo cambia quando non incontra un affascinante e intelligente ragazzo del posto che cambia profondamente la vita di entrambi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sceneggiatura della nuova pellicola è curata da Allison Burnett (che ha già scritto un grande classico del cinema, Autumn in New York). La regia sarà invece affidata a Iain Morris.

Per ora non ci sono informazioni sulla data di avvio delle riprese del nuovo progetto. My Oxford Year non ha, al momento, neanche una data d’uscita ufficiale su Netflix.

Corey Mylchreest ha raggiunto la popolarità mondiale grazie a La Regina Carlotta. Nel prequel di Bridgerton, uscito nel maggio del 2023, l’attore ha interpretato il ruolo del Re Giorgio conquistando i cuori di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Sofia Carson è ormai un habitué dei film Netflix. Dopo Purple Hearts, pellicola drammatica al fianco di Nicholas Galitzine che l’ha vista saldamente al primo posto sulla piattaforma per settimane, è in arrivo con altri due progetti.

Il primo è Carry-On, in cui recita al fianco di Taron Egerton e Jason Bateman. Il thriller dovrebbe arrivare entro il 2024 nel catalogo. Carson è anche nel cast di The Life List, le cui riprese sono attualmente in corso.

Leggi anche: House of the Dragon 2, il dettaglio nella sigla della prima puntata

Sofia ha condiviso con entusiasmo l’annuncio del nuovo progetto sul suo profilo Instagram. Non sono invece arrivati, al momento, commenti da parte di Mylchreest